Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
    Complimenti Riddick, il video è stupendo!!!
    devo dire che nella prima parte il timing è forse un po' troppo esagerato (scherzo, è perfetto), poi torni alla normalità nella parte centrale, ma ti scateni di nuovo alla fine. Davvero bello!!! Ancora complimenti, questo è sicuramente il miglior video che hai fatto fin'ora.
    Adesso spiegami dove è sto timing esagerato!!! Io non sono cieco, ma nonostante ciò non lo vedo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Complimenti Riddick, il video è stupendo!!!
      devo dire che nella prima parte il timing è forse un po' troppo esagerato (scherzo, è perfetto), poi torni alla normalità nella parte centrale, ma ti scateni di nuovo alla fine. Davvero bello!!! Ancora complimenti, questo è sicuramente il miglior video che hai fatto fin'ora.
      Quoto...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
        Adesso spiegami dove è sto timing esagerato!!! Io non sono cieco, ma nonostante ciò non lo vedo.

        scusate l'ira ma ecco spiegato perchè me la prendo con lui..........
        Last edited by {_Riddick_}; 16 March 2007, 16:16. Motivo: censuriamo gli insulti di troppo........
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          è fatto molto bene mi piace!!!!
          sigpic

          partecipa alla nuova gara di video!!!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggio
            è fatto molto bene mi piace!!!!
            Grazie!!!!!!!!!!!!!

            Ringrazio a tutti per i commenti!!!
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
              Adesso spiegami dove è sto timing esagerato!!! Io non sono cieco, ma nonostante ciò non lo vedo.
              bé io ti posso assicurare ke sono abbastanza pignola da questo punto di vista(e riddick lo può confermare) xò sinceramente nn è davvero niente male il timing in questo amv......mi sembra costante e ben curato,certo,nn è perfetto......ma è un buon lavoro^^
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Molto carino, bravo! ^^
                Il timing è buono (non ottimo, ma davvero apprezzabile), l'editing altrettanto. Alcune soluzioni registiche mi sono però piaciute, come per esempio lo scontro fra i due colpi energetici subito seguito dallo scontro diretto tra Goku e Vegeta.

                Bravo, nel complesso un buonissimo lavoro. Posso solo consigliarti di continuare a lavorare sull'editing e sul timing finchè non raggiungerai un livello simile alla perfezione
                Grazie!!!!!!!!!

                Hai visto che questa volta il timing è eccezzionale(sopratutto in alcuni punti)
                Lo scontro energetico che si trasforma in un duello di teste è una mia idea!!!!!! Geniale no?????

                Verso la perfezione e oltre!!!!!!!!!!!!
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  bé io ti posso assicurare ke sono abbastanza pignola da questo punto di vista(e riddick lo può confermare) xò sinceramente nn è davvero niente male il timing in questo amv......mi sembra costante e ben curato,certo,nn è perfetto......ma è un buon lavoro^^
                  Posso garantire che in quanto all'essere pignoli lo sei , ma posso assicurarti che lo sono altrettanto io, quindi lo reputo uno dei migliori pregi a questo mondo.
                  StarWars o Sterword come a molti piace chiamarlo , ha detto la sua ma ciò non cambia la realtà....

                  Ti ringrazio ancora del tuo sostegno
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Posso garantire che in quanto all'essere pignoli lo sei , ma posso assicurarti che lo sono altrettanto io, quindi lo reputo uno dei migliori pregi a questo mondo.
                    StarWars o Sterword come a molti piace chiamarlo , ha detto la sua ma ciò non cambia la realtà....

                    Ti ringrazio ancora del tuo sostegno
                    di nulla figurati......cmq ank'io sto preparando qualcosina......vedrete^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Star wars toglimi una curiosità.......ma percaso il 888 che hai nella firma è il numero di volte che ti hanno mandato a f******?????? Perchè se è si allora non lo aggiorni da parecchio!!!!!!!!!!!!!!!

                      scusate l'ira ma ecco spiegato perchè me la prendo con lui..........
                      E' una battuta da incorniciare Riddick, sei troppo forte!!!!!!!
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                        E' una battuta da incorniciare Riddick, sei troppo forte!!!!!!!
                        Confesso, ho riso io stesso

                        Comunque, grazie a tutti dei commenti e spero veramente di riceverne di molti altri!!!!!!!!!
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #42
                          Riddick, io sono con te, perchè quando ce vò, ce vò!!!
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                          Comment


                          • #43
                            Il video è a dir poco fantastico, molto ben fatto. Il timing è PERFETTO!!! e l'editing è ottimo. Complimenti riddick, ti è venuto proprio bene, anzi...da paura!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Max_Payne90 Visualizza Messaggio
                              Il video è a dir poco fantastico, molto ben fatto. Il timing è PERFETTO!!! e l'editing è ottimo. Complimenti riddick, ti è venuto proprio bene, anzi...da paura!!!
                              Grazie Max!!!!!!!!!!!! Vedrò di migliorare ulteriormente
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #45
                                Video bellissimo, timing ottimo.
                                Riddick, una scommessa: non riuscirai mai a migliorare ulteriormente!!!!
                                E' troppo bello!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X