Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 6° video!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Star wars toglimi una curiosità.......ma percaso il 888 che hai nella firma è il numero di volte che ti hanno mandato a f******?????? Perchè se è si allora non lo aggiorni da parecchio!!!!!!!!!!!!!!!

    scusate l'ira ma ecco spiegato perchè me la prendo con lui..........
    Perchè mi prendi in giro in pubblico? Forse per sembrare più forte? Fallo via pm e vedi che ti combino...
    Poi, senti quello che dice francesca, non per forza a tutti deve piacere il tuo video. A me non piace tanto, punto e basta!!!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
      Perchè mi prendi in giro in pubblico? Forse per sembrare più forte? Fallo via pm e vedi che ti combino...
      Poi, senti quello che dice francesca, non per forza a tutti deve piacere il tuo video. A me non piace tanto, punto e basta!!!
      X starwars: Ma guarda che via p.m ti ho già smontato abbastanza........fuori sto solo demolendo le tue parti restanti.........

      X Francesca: Mi fa piacere che ti sia piaciuto il video tuttavia a quello che hai detto vorrei sottolineare un po di cose: non credo che il timing sia assolutamente perfetto tuttavia ritengo oggettivamente e non soggettivamente,perchè l'ho fatto io, che il timing sia comunque abbastanza curato e posso solo migliorarlo ulteriormente..........Ho sempre accettato tutte le critiche sensa oppormi al libero arbitrio e alla libera parola (valore in cui credo molto)...tuttavia mi vedo costretto ad intervenire quando viene affermata una cosa del tutto errata....a dire che il timing può essere migliorato a che non c'è tutto questo timing ce ne corre!!!!!!!!
      Anche questa volta mi sono dimostrato più che tollerante...più o meno ......ma ribadirlo citando un post altrui dicendo che non c'è lui sta: 1° offendendo la mia persona
      2° contraddicendo e negando quanto detto da qualcuno
      3° accanendo per far prevalere la propia opinione

      quindi: Se uno ha da fare un commento negativo che lo faccia pure ma non che lo ripeta mille volte anche perchè dopo un po scoccia..........giustamente sono intervenuti altri in mia difesa e li ringrazio di cuore.......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Il_Maggiore_Payne Visualizza Messaggio
        Video bellissimo, timing ottimo.
        Riddick, una scommessa: non riuscirai mai a migliorare ulteriormente!!!!
        E' troppo bello!!
        Scommessa accettata!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #49
          1. Io ti ho dato un commento non molto positivo una sola volta e poi sei stato tu a fare storie, perchè non sai accattare le critiche
          2. Vedi, l'hai fatto un'altra volta: 2 messaggi consecutivi. Chi ha ragione adesso, io o tu, eh?

          Comment


          • #50
            Ma voi 2 state ancora litigando???, ma fate pace!!!Non ne posso più!!! Comunque, lo ribadisco, per me il video è stupendo, io sono con te Riddick
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
              1. Io ti ho dato un commento non molto positivo una sola volta e poi sei stato tu a fare storie, perchè non sai accattare le critiche
              2. Vedi, l'hai fatto un'altra volta: 2 messaggi consecutivi. Chi ha ragione adesso, io o tu, eh?
              Io ho detto la mia tu hai detto la tua e avevamo concluso.........
              ma poi tu, dopo che sub-zero ha espresoo il suo pensiero tu hai detto:

              Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
              Adesso spiegami dove è sto timing esagerato!!! Io non sono cieco, ma nonostante ciò non lo vedo.
              E allora te le cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ripeto: non dovete accanirvi, se esprimete il vostro parere io sono d'accordo, ma non che contraddite quello che dice un'altro utente, non è corretto!!!!!!!

              Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Ma voi 2 state ancora litigando???, ma fate pace!!!Non ne posso più!!! Comunque, lo ribadisco, per me il video è stupendo, io sono con te Riddick
              Ti ringrazio Sub, io credo che ogni uno possa esprimere il propio pensiero ma sensa insistenza.
              Last edited by {_Riddick_}; 10 March 2007, 16:46.
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #52
                Si vede che non mi stai difendendo Francesca, stai solo dicendo la verità e questo mi piace !!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Appunto, ma altrettanto obbiettivamente devi ammettere che non tutti possono pensarla come te, e non tutti devono necessariamente considerare il timing abbastanza curato. Tieni sempre presente che il timing è ANCHE una percezione soggettiva, per questo voler accontentare tutti è impossibile.
                  Concordo, non possiamo avere la stessa impressione e lo stesso concetto di timing.

                  Ti rimando al mio discorso di prima. E' "del tutto errato" secondo te, ma può essere che altre persone non la pensino come te, se credi nel libero arbitrio tanto quanto dici dovresti tenere sempre in conto la possibilità che la gente non abbia le tue stesse idee e opinioni.
                  Ok, in fondo abbiamo tutti idee e concetti diversi altrimendi che mondo sarebbe....

                  Certo, ma a me "non c'è tutto questo timing" non pare un'offesa, più che altro una constatazione a livello personale, che tu puoi accettare oppure lasciar predere.
                  E se uno non vuole lasciare perdere e ne accettare? Allora si esprime nuovamente il propio parere......

                  Per la miseria, se tutte le volte che subiamo una critica dovessimo sentirci offesi qua non si andrebbe più da nessuna parte, però...
                  Offeso non solo per l'insistenza ma anche per l'accanimento nei miei confronti, riferito non solo in questa discussione........chi vuol capire capisca e chi non ci riesce che cerchi......

                  Questo mi pare ovvio, tutti abbiamo opinioni contrastanti, è inutile considerarlo un crimine.
                  in questo modo sono morti dei filosofi.......

                  Oddio, questo lo stai facendo anche tu: lo facciamo tutti, quindi non mi sembra un indicatore di arroganza, di per sè.



                  Sottolineo che non sto difendendo Star Wars a spada tratta, anche perchè neanche lo conosco, piuttosto difendo quello che sta affermando, perchè mi pare che l'abbia fatto con l'adeguata moderazione e ho notato una reazione un po' eccessiva da parte tua. Nessun rancore.
                  ()

                  Peace and love.


                  ci ho messo più tempo a cercare le gif che a rispondere

                  Spoiler:
                  ora capisco perchè passano le ore prima che rispondi

                  Spoiler:
                  Questa discussione è stata rovinata abbastanza....adesso mettiamoci una pietra sopra
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #54
                    E' ora che la discussione cambi colore:
                    Grazie per avermi indirettamente mandato al sito delle faccine...
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • #55
                      E va bene lo ammetto......ho giudicato negativamente il tuo video solo perchè avevamo litigato.....ti dico le cose come stanno: il timing è molto soddisfacente anzi ho notato che hai fatto coincidere il momento in cui si scontrano i colpi si trasforma in un colpo energetico e viceversa oppure quando carica l'aura si trasforma in uno scontro tra teste........l'edit è magnifico!!
                      Scusa ancora e ciao!!!

                      Comment


                      • #56
                        Sono sbalordito....non ho mai visto un video tanto bello!!!!!
                        La musica sta precisa con il video quando urlano e quando parlano e quando combattono!!!!!!
                        Ne voglio vedere altri e se puoi potresti insegnarmi qualcosa???
                        sigpicMi muovo nell'ombra...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
                          Sono sbalordito....non ho mai visto un video tanto bello!!!!!
                          La musica sta precisa con il video quando urlano e quando parlano e quando combattono!!!!!!
                          Ne voglio vedere altri e se puoi potresti insegnarmi qualcosa???
                          bè adesso nn esageriamo

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            bè adesso nn esageriamo
                            Forse è perchè sono nuovo..... tuttavia ne ho visti alcuni velocemente e tra tutti questo era quello fatto meglio
                            sigpicMi muovo nell'ombra...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
                              Sono sbalordito....non ho mai visto un video tanto bello!!!!!
                              La musica sta precisa con il video quando urlano e quando parlano e quando combattono!!!!!!
                              Ne voglio vedere altri e se puoi potresti insegnarmi qualcosa???
                              su questo sono con te altri fanno propio pena almeno questo è molto ben fatto!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                                E va bene lo ammetto......ho giudicato negativamente il tuo video solo perchè avevamo litigato.....ti dico le cose come stanno: il timing è molto soddisfacente anzi ho notato che hai fatto coincidere il momento in cui si scontrano i colpi si trasforma in un colpo energetico e viceversa oppure quando carica l'aura si trasforma in uno scontro tra teste........l'edit è magnifico!!
                                Scusa ancora e ciao!!!
                                Non credevo che l'avresti ammesso in pubblico
                                Allora accetto tranquillamente le tue scuse
                                Spoiler:
                                ....hai visto francesca che avevo ragione (riferito a quello che ti ho detto via p.m.


                                Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza Messaggio
                                Sono sbalordito....non ho mai visto un video tanto bello!!!!!
                                La musica sta precisa con il video quando urlano e quando parlano e quando combattono!!!!!!
                                Ne voglio vedere altri e se puoi potresti insegnarmi qualcosa???
                                Grazie!!!!!! Sono contento che ti sia piaciuto presto ne farò degli altri !
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X