Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se per voi va bene io proporrei di iniziare il torneo questo mercoldì per festeggiare l'inizio delle vacanze pasquali.
    Che ne dite???

    Comment


    • nn credo possa andar bene......molti nn l'hanno ancora finito il loro amv....nn mi sembra il caso di mettergli fretta
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Vediamo cosa ne pensano per me sarebbe bello poi se non si può fare pazienza.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Vediamo cosa ne pensano per me sarebbe bello poi se non si può fare pazienza.
          Secondo memeglio lasciare la data stabilita:
          1-Come ha già detto Videl molti nn hanno ancora finito il video e nn bisogna mettergli fretta
          2-molti vanno in vacanza fuori x Pasqua e così nn potranno nemmeno postare il video
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

          Comment


          • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
            Secondo memeglio lasciare la data stabilita:
            1-Come ha già detto Videl molti nn hanno ancora finito il video e nn bisogna mettergli fretta
            2-molti vanno in vacanza fuori x Pasqua e così nn potranno nemmeno postare il video
            Ve be.

            Comment


            • Ormai cominciamo il 18

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Ormai cominciamo il 18
                E perchè mai il 18??????????
                Potremmo iniziare anche l'11 oppure questo mercoledì.....
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  E perchè mai il 18??????????
                  Potremmo iniziare anche l'11 oppure questo mercoledì.....
                  xkè il 18 è la data ke era stata scelta dal "SANTO" x l'inizio del torneo
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                    xkè il 18 è la data ke era stata scelta dal "SANTO" x l'inizio del torneo
                    Non lo sapevo..........vabbè quando sarà sarà........cmq per me va bene dato che ho già finito il mio nuovo video e lo posterò non appena uppato
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • le regole sono gia stabilite e se riddick o l'uomo tigre hanno gia finito nn vuol dire che dobbiamo iniziare prima anche xkè a me serve ogni minuto delle vacanze per fare il video...

                      PS finalmente il mio pc è operativo e pronto per il mio video !!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Io mi iscrivo!!!^^

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                          Io mi iscrivo!!!^^
                          nn credo ke puoi ormai sono già stati fatti gli accoppiamenti, dovresti kiederlo a Videl92 o al nostro "SANTO"
                          Spoiler:
                          venite a trovarci su AMV PARADISE!
                          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                          Comment


                          • se vuoi un consiglio manda un mp a ilsantossj3 o a videl92 xkè senno si dimenticano e qnd vedi nel 1° post il tuo nome della lista sei a posto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                              nn credo ke puoi ormai sono già stati fatti gli accoppiamenti, dovresti kiederlo a Videl92 o al nostro "SANTO"
                              può può anche se nn so se ce bisogno di essere pari cmq videl92 sa tutto

                              Comment


                              • A questo punto ne servirebbe un altro...altrimenti siamo nuovamente dispari.....
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X