Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
    Scusa evil ma i tuoi voti a che pag sono?
    pag.50 ci sono solo i miei mentre a pag. 51 Benedetto XVI aggiorna i voti di tutti i giudici! XD
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Oggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.

      -{_Riddick_} VS [LoDs]

      -{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
      Voti:
      -Timing:7
      -Editing:8½
      -Voto complessivo:8-

      -[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
      Voti:
      -Timing:8½
      -Editing:8
      -Voto complessivo:8+

      - +SallyPanRk+ VS gogeta.92

      +SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.

      voti:
      -timing:2½
      -editing:1-
      -voto complessivo:2

      gogeta92: Anche tu l'hai fatto male: il timing, per te, è una parola scritta in cinese, cioè incomprensibile (tranne che tu non sappia il cinese); per quanto riguarda l'editing, è solo accennato...

      voti:
      -timing:1
      -editing:3½
      -voto complessivo:2+

      -supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3

      ilsanto93ssj3:Il video mi è piaciuto (soprattutto la parte finale, dove il timing è ben curato). L'editing c'è, ma non a sufficienza.

      Voti:
      -Timing:6½
      -Editing:4½
      -Voto globale:5½

      supersajan005: Tutto sommato non è male, ma il timing è poco e si vede; con l'editing hai fatto un buon lavoro, ma ricordati che anche il timing è importante.

      voti:
      -Timing:4
      -Editing:7
      -Voto globale:5½
      Questi commenti mi sembrano più che giusti

      Comment


      • Io userò questo amv per il secondo turno:

        http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it THE GREATEST RIVALITY!!!!!!!!

        Comment


        • Scusate, ma per chi non supera il primo turno, ci sono ripescaggi?
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Scusate, ma per chi non supera il primo turno, ci sono ripescaggi?
            dovresti kiederlo al "Santo Padre"
            Spoiler:
            venite a trovarci su AMV PARADISE!
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

            Comment


            • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Scusate, ma per chi non supera il primo turno, ci sono ripescaggi?
              si uno solo

              dovresti kiederlo al "Santo Padre"
              potresti chiamarmi cn il mio vero nome?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Io userò questo amv per il secondo turno:

                http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it THE GREATEST RIVALITY!!!!!!!!
                hai sbagliato link... nn si vede niente

                Comment


                • Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                  Questi commenti mi sembrano più che giusti
                  con questo intendi dire ke i miei sono sbagliati?non lo dico in tono accusatorio.....anzi,mi farebbe piacere ke qualkuno mi dicesse come gli sembrano i miei criteri di valutazione^^
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                    hai sbagliato link... nn si vede niente
                    ASPETTA ORA RIMEDIO
                    http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      con questo intendi dire ke i miei sono sbagliati?non lo dico in tono accusatorio.....anzi,mi farebbe piacere ke qualkuno mi dicesse come gli sembrano i miei criteri di valutazione^^
                      io li ho trovati tutti più o meno giusti tranne per il voto al mio edit


                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        io li ho trovati tutti più o meno giusti tranne per il voto al mio edit


                        grazie riddick^_-....va bene,terrò conto di questa cosa(si certo,infatti la prossima volta te lo abbasserò il voto dell'editing muahahahahaha.....;*)
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          grazie riddick^_-....va bene,terrò conto di questa cosa(si certo,infatti la prossima volta te lo abbasserò il voto dell'editing muahahahahaha.....;*)
                          ....ti ho mai detto quanta sia l'ammirazione che provo per te?


                          Spoiler:
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            ....ti ho mai detto quanta sia l'ammirazione che provo per te?


                            Spoiler:
                            ora ti metti anke a fare il ruffiano?!dai,smettiamola qui con gli OT altrmimenti non la finiamo +.......soprattutto se dico una parola(e tu sia quale)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              ora ti metti anke a fare il ruffiano?!dai,smettiamola qui con gli OT altrmimenti non la finiamo +.......soprattutto se dico una parola(e tu sia quale)
                              è una settimana che aspettiamo gli altri voti !!!!!!
                              dv è finito subzero???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                                è una settimana che aspettiamo gli altri voti !!!!!!
                                dv è finito subzero???
                                promesso ke entro la fine della settimana arriveranno anke gli ultimi^_-(naturalmente parlo x me)
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X