Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 7° video!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioalora... il timing nn è sempre presente e si poteva sfruttare molto meglio la canzone ma l'editing a mio parere è bellissimo, belissimi gli effetti anche se un po ripetitivi. nel complesso è un buon video ma si vede che è fatto un po in fretta oppure sbaglio??..... tuttavia i compiti hanno anche la loro importanza quindi ho dovuto arrangiarmi
Grazie del commento...spero che sia il primo di una lunga serie(....che non siano tutti uguali..possibbilmente
)
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioun ultima cosa: che programma hai usato???) Vegas
--------------------------
Ho appena visto il mio video su youtube e mi sono accorto che si vede malissimo.........veramente peccato anche perchè molti effetti quasi non si vedono neanche.....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBello,bello,bello!
Questi sono i Video che mi piacciono!
Sono contento che ti piaccia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCommenta il mio,ragazzone
Ancora complimenti,però le ginocchiate e il calcio di Gogeta a Janenba non vanno a tempoma su questo devo dissentire
I calci corrispondono alle parole della canzone.......prova a riascoltare
Grazie ancora per il commento!!(per il tuo mandami un link via pm)
Comment
-
Veramente complimenti! è molto bello^^
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVolevo finirlo prima del torneo..... tuttavia i compiti hanno anche la loro importanza quindi ho dovuto arrangiarmi
Grazie del commento...spero che sia il primo di una lunga serie(....che non siano tutti uguali..possibbilmente
)
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioche bel video Riddick complimenti
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioVeramente complimenti! è molto bello^^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioParlo dell'amv competition
Comment
Comment