Ma se già il super sayan moltiplica x 50 la sua forza,uno di quarto la moltiplicherà come minimo per 200 giusto?E poi il super sayan 4 non dvrebbe superare ogni limite di super sayan?E poi Vegeta dice che (la seconda volta che si fonde con Goku e poi diventa bambino) gli fa schifo quella danza!E poi Vegeta quando si trasforma in ssj4 xkè non gli viene in mente di farsi tirare la coda, e poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male
Collapse
X
-
Come ho detto prima, queste osservazioni sono molto vecchie.
Vegeta è maturato e ha a cuore il destino del pianeta.
Il quarto livello dovrebbe moltiplicare per molto più di 200 ma sembra efficace si e no quanto il primo livello...
Super C17 raggiunge il suo stadio di potere perchè senò che cappio di cattivo sarebbe stato? (in dragonball Gt questo e altro )
La kamehameha non è potente quanto quella normale...
Diciamo che in budokai tenkaichi 2 e 3 questi elementi sono stati normalizzati e ripresi in chiave più Z che GT, ma resta il fatto che il Gt è stato fatto male..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggioe poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
xo xke le altre volte ke si diventa scimmioni nn si e mai dorati e xke goku (tranne la 1 volta) diveta ssj4 senza lo scimmione e quello dorato
operazione gia risolta di dbgt
gt=gv=vg=Vomito GigantescoSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Dragon Ball GT mi ha deluso sotto ogni aspetto, gli scontri non sono così curati come nello Z, stanno li tre ore a parlare e a lanciare ki-blasts, quasi zero arti marziali, storia al limite della banalità e personaggi altamente schifosi (vedi Pan), e poi........sprecare Gogeta SSJ4 per fargli fare quattro buffonate???????
Viva lo Z, altro che GT, viva lo Z soprattutto Saga Sayan/Freezer!
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa se già il super sayan moltiplica x 50 la sua forza,uno di quarto la moltiplicherà come minimo per 200 giusto?E poi il super sayan 4 non dvrebbe superare ogni limite di super sayan?E poi Vegeta dice che (la seconda volta che si fonde con Goku e poi diventa bambino) gli fa schifo quella danza!E poi Vegeta quando si trasforma in ssj4 xkè non gli viene in mente di farsi tirare la coda, e poi perchè se si trasforma in ssj4 non si sa trasformare in ssj3?
Ma insomma x il bene comune può sacrificarsi! Insomma... cavolo ma tutti vedete quel saiyan come la creatura + spietata di DB!
Credo che Vegeta abbia 1 anomalia genetica: 1° xkè la coda non gli ricresce, mentrea goku e Gohan si! Lui stesso afferma che ricrescerà! 2° xkè la sua potenza aumenta in modo anomalo rispetto a quella altrui! O troppo poco o troppo tanto!
Xkè non raggiunge il SS3 (anzi nemmeno il SS2 senza l'aiuto di Babidi) è x via del Goku centrismo! Poi diventa SS4 grazie ad 1 macchina quindi...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioA parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
Be, diciamo che io non lo disprezzo! Ammetto che ci sono innumerevoli errori, ma comunque è passabile!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioE allora!? Questo non significa che il 4° livello sia onnipotente!
Ma insomma x il bene comune può sacrificarsi! Insomma... cavolo ma tutti vedete quel saiyan come la creatura + spietata di DB!
Credo che Vegeta abbia 1 anomalia genetica: 1° xkè la coda non gli ricresce, mentrea goku e Gohan si! Lui stesso afferma che ricrescerà! 2° xkè la sua potenza aumenta in modo anomalo rispetto a quella altrui! O troppo poco o troppo tanto!
Xkè non raggiunge il SS3 (anzi nemmeno il SS2 senza l'aiuto di Babidi) è x via del Goku centrismo! Poi diventa SS4 grazie ad 1 macchina quindi..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioA parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioGuarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu
Penso sia un'ingiustizia! E + volte ho sestenuto che fosse falso, ma a quanto pare mi sbagliavo...
sigh!sigh!sigh! Povero Veggy!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioQuesto non potrebbe dipendere da un maggior controllo dei propri poteri!
Infondo più si allenano + imparano a gestire meglio la propria forza riducendo gli sprechi concentrando l'energia in un'area ristretta x danneggiare meglio gli avversari! Insomma: se distruggi un pianeta è ovvio che tutti quelli che ci son sopra muoiono, ma se il tuo obbiettivo è un'avversario che ha circa il tuo livello se sprechi forze a "bruciare il terreno" anzichè danneggire lui danneggi te stesso sprecando energie! Non ti sembra 1 spiegazione logica!?
Ps:Majin Broly mi ha preceduto.
L'unica idea decente del GT è quella dei 7 draghi (che poteva starci nello Z,al posto della noiosa saga di Cell o della banalità personificata come quella di Bu),trattata poi malissimo.Last edited by Dragon Slayer; 03 April 2008, 12:43.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Quello ke nn è giusto è il fatto ke goku nn faccia una mazza tutto il giorno, mentre vegeta si allena come un matto e nn riesce mai a superarlo!
Goku si allena pochissimo e a gravità NORMALE mentre vegeta moltissimo e a gravità 550... eppure goku gli è sempre superiore... temo ke in questo caso vegeta sia stato un po' troppo sottovalutato, nonostante i suoi allenamenti il ssj2 lo raggiunge solo grazie a babidy...
Comment
Comment