future gohan, ma ti si trasformano in tutte le modalità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiofuture gohan, ma ti si trasformano in tutte le modalità?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioForse perchè non hai ancora ababstanza energia per trasformarti, vedi il post sopra di Gogeta...
Rinnovo una richiesta: siccome ho il gioco in Jappo qualcuno mi può spiegare le saghe alternative di Radish e Zarbon che non ho capito molto...
Ah e comunque ci si trsforma anche senza avere finito la storia
arriva sulla isola del genio e vede che junior lo ha seguito e chiede aiuto a goku che sconfigge junior.
Radish riprende memoria e si ricorda la missione.
Vegeta che ha sentito tutto attraverso lo scouter si prepara ad andare sulla terra con nappa (essendo a conoscenza delle sfere del drago).
radish lo scopre e allora decide di compiere la sua missione.
Lui è decisamente + forte dei guerrieri Z e li batte.
Però si trova in difficoltà contro Goku.
Per scappare prende in ostaggio gohan.
Goku sentendo l'aura del fratello ci và e lo batte.
Radish perde i sensi, prima però dice a goku:
Bravo Kakarot ora o capito per cosa è giusto combattere.
alla fine radish chiama la navicella e se ne và.
In cielo si vede un grande bagliore.
La navicella di radish si è scontrata con quelle dei 2 sayan vegeta e nappa.
Goku crede che radish l'abbia fatto apposta ma questo lo può sapere solo lui (radish).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggioin realtà non mi sono trasformato nei tornei (forse non è possibile ma potrei sbagliarmi) ma nei duelli mi trasformo normalmente
X Franc. Si anche contro il computersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioIo pure nei tornei.
X Franc. Si anche contro il computer
please posta la trama della saga di ZarbonDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Zarbon:
Zarbon è venuto a conosenza da crilin, che con le sfere del drago lui potrebbe conservare la sua bellezza in eterno, non dicendogli però che può esprimere 3 desideri.
Zarbon esprime il desiderio.
Finito arriva Freezer che era stato spedito(secondo i piani di Zarbon) dal fratello Cooler a combattere.
Combatte ma perde fino a che arriva Goku che aiuta zarbon. Goku sconfigge Frieza ma si riprende.
Frieza va a ricombattere contro cooler e a Goku viene un idea.
Tornare sulla terra con la navicella.
A un certo punto Goku scompare.
Crilin ha espresso il desiderio di farlo tornare sulla terra.
Il pianeta stà per esplodere grazie alla potenza scatenata da Cooler e Frieza.
Zarbon sale sulla navicella e cerca di partire ma nn ci riesce.
Esplode il pianeta.
Questa è la storia di come sarebbe stato il mondo senza lo scontro Tra Frieza e Gokusigpic
Comment
-
postata fiuuu che fatica...
Spoiler:Salvatele anzi me le salvo pure ioLast edited by Sousuke_Sagara; 03 November 2006, 21:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggioforse perchè nella storia non sono ancora arrivato al momento in cui imparano a trasformarsi? In effetti in un duello nn ho mai usato un personaggio che nella storia si era già trasformato. ad esempio vegeta ke diventa scimmia.Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment