Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si ho visto. mooolto interessante.
    beh crilin con i capelli c'è. confermato.
    ora mancano gli altri costumi!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Deve exere trppo bello km il suo predecexore
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        si ho visto. mooolto interessante.
        beh crilin con i capelli c'è. confermato.
        ora mancano gli altri costumi!
        Per ora ho visto solo quello di namek. Gli altri, non saprei.

Comment

• beh è confermato ke di costumi di crilin ci saranno quello coi capelli e la battle suit ke sua su namek oltre a quello tradizionale.....nn è confermato il costume di crilin in db quando goku era piccolo

Comment

• http://www.dailymotion.com/visited/s...ns-tenkaichi-2 questo video da la possibilità remota della presenza di Goku piccolo GT!

Comment

• i capelli li hanno fatti loro, secondo me è gohan ragazzo saga di cell preso in una posa un po strana

Comment

• no nn c'è goku GT piccolo, ho finito il gioko e ho tutti i personaggi, ma goku gt nn c'è... cmq sapete ke desiderio devo esprimere per sbloccare la storia di dragonball, di goku piccolo??

Comment

• no nn c'è goku GT piccolo, ho finito il gioko e ho tutti i personaggi, ma goku gt nn c'è... cmq sapete ke desiderio devo esprimere per sbloccare la storia di dragonball, di goku piccolo??
                  ma sei scemo forse?? scusami ma nessuno a mai giokato a tenkaichi2 quindi come potremo saperlo??!? per me tu stai parlando del vekkio gioko quindi sei OT!!

Comment

• yacout noi stiamo parlando di tenkaichi 2 nn dell' 1

Comment

• be salve io sono nuovo del forum e grazie a yacout mi sono risparmiato un'attesa snervante e 100 paggine di foum lol

anche se devo dire che dopo sta sfuriata nn lo vedro piu sul forum peccato per la perdita
                      Last edited by EvilShadow; 08 October 2006, 23:09.
                      La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

EvilShadow

Comment

• cmq torniamo a noi nn so voi ma io sto video nn lo avevo mai visto se e vecchio scusatemi ma sono nuovo lol

http://www.youtube.com/watch?v=aLAN5...elated&search=

EvilShadow

Comment

• Tranquillo! benvenuto in tanto! il video è molto vekkio, ma fa niente! ma prima nn hai accennato ke possiedi già il game??? Se si nn dovrebbe stupirti più d tanto il video ke hai postato, per il suo contenuto.... nn vorrei essere frainteso cmq grazie del post

Comment

• Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                            Tranquillo! benvenuto in tanto! il video è molto vekkio, ma fa niente! ma prima nn hai accennato ke possiedi già il game??? Se si nn dovrebbe stupirti più d tanto il video ke hai postato, per il suo contenuto.... nn vorrei essere frainteso cmq grazie del post
                            be no il gioco nn c'e lo ancora ma diciamo che sta arrivando e a breve sara qui lo spero (tt in modo legale o forse no hahahahaha) lol

EvilShadow

Comment

• Vi ricordo di non parlare dei numerosi sistema grazie ai quali è possibile procurarsi illegalmente i giochi (comunque ammesso e non concesso che Bix o chi per essa voglia prendersi lo sbattito di passare l'IP all'Atari credete davvero che qualcuno proceda senza prove contro il primo che dice di aver scaricato qualcosa?).
                              Inoltre c'è proprio bisogno di arrivare ad insultare?

Comment

• Originariamente Scritto da EvilShadow Visualizza Messaggio
                                be no il gioco nn c'e lo ancora ma diciamo che sta arrivando e a breve sara qui lo spero (tt in modo legale o forse no hahahahaha) lol
                                ti sta arrivando dal mulo?quando arriva dimmi se è quelllo o un fake così me lo faccio arrivare anch'io...
                                sigpic
                                Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                                Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

Working...
                                X