Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh è confermato ke di costumi di crilin ci saranno quello coi capelli e la battle suit ke sua su namek oltre a quello tradizionale.....nn è confermato il costume di crilin in db quando goku era piccolo
no nn c'è goku GT piccolo, ho finito il gioko e ho tutti i personaggi, ma goku gt nn c'è... cmq sapete ke desiderio devo esprimere per sbloccare la storia di dragonball, di goku piccolo??
no nn c'è goku GT piccolo, ho finito il gioko e ho tutti i personaggi, ma goku gt nn c'è... cmq sapete ke desiderio devo esprimere per sbloccare la storia di dragonball, di goku piccolo??
ma sei scemo forse?? scusami ma nessuno a mai giokato a tenkaichi2 quindi come potremo saperlo??!? per me tu stai parlando del vekkio gioko quindi sei OT!!
Tranquillo! benvenuto in tanto! il video è molto vekkio, ma fa niente! ma prima nn hai accennato ke possiedi già il game??? Se si nn dovrebbe stupirti più d tanto il video ke hai postato, per il suo contenuto.... nn vorrei essere frainteso cmq grazie del post
Tranquillo! benvenuto in tanto! il video è molto vekkio, ma fa niente! ma prima nn hai accennato ke possiedi già il game??? Se si nn dovrebbe stupirti più d tanto il video ke hai postato, per il suo contenuto.... nn vorrei essere frainteso cmq grazie del post
be no il gioco nn c'e lo ancora ma diciamo che sta arrivando e a breve sara qui lo spero (tt in modo legale o forse no hahahahaha) lol
La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice
Vi ricordo di non parlare dei numerosi sistema grazie ai quali è possibile procurarsi illegalmente i giochi (comunque ammesso e non concesso che Bix o chi per essa voglia prendersi lo sbattito di passare l'IP all'Atari credete davvero che qualcuno proceda senza prove contro il primo che dice di aver scaricato qualcosa?).
Inoltre c'è proprio bisogno di arrivare ad insultare?
be no il gioco nn c'e lo ancora ma diciamo che sta arrivando e a breve sara qui lo spero (tt in modo legale o forse no hahahahaha) lol
ti sta arrivando dal mulo?quando arriva dimmi se è quelllo o un fake così me lo faccio arrivare anch'io...
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment