Ancora devo sistemarli un po', per ora il personaggio con cui mi sono trovata meglio è Trunks combattente coi capelli lunghi, sta al livello 122 con questi potara equipaggiati: Slot di equipaggiamento + 3, Salute + 19, Vitalità + 19, Attacco + 19, Difesa + 19, Colpo 2 + 19 e Colpo Supremo + 19.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAncora devo sistemarli un po', per ora il personaggio con cui mi sono trovata meglio è Trunks combattente coi capelli lunghi, sta al livello 122 con questi potara equipaggiati: Slot di equipaggiamento + 3, Salute + 19, Vitalità + 19, Attacco + 19, Difesa + 19, Colpo 2 + 19 e Colpo Supremo + 19.
P.S.dove trovi att.+19, difesa+19 ecc.? Il massimo che ho è "solo" + 10!!!!
(a parte gli avanzamenti di livello)The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Il fatto è che le fusioni che ho fatto non me le sono appuntate e mi sono scordata come si fa... con una fusione è possibile ottenerli i potenziamenti + 19 ma adesso non mi ricordo bene come ho fatto..
prova con Salute + 10 e Rito Kaioh Anziano, fondendoli dovrebbe venire Salute + 19. Altrimenti c'è un modo semplicissimo per aumentare di livello, imposta la difficoltà su Difficile e combatti ripetutamente contro i Saibaim, riceverai una marea di esperienza ed inoltre riceverai i Set Saibaimen che vendendoli ti faranno guadagnare ben 150.000 zenie. Così becchi due piccioni con una fava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioALLORA KI MI POSTA LE PSW A LIV ALTI??????
OT:HO SMACKDOWN VS RAW 2007 è UNA FIGATA:OT
E' la stessa roba tipo quello dell'anno scorso o ci sono migliorie?(Intendo per ps2. Per 360 non mi frega
Comment
-
yurinoa metti la password di trunks
pleaseSE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
yourinoa ho capito!!! devi fondere anziano rilascia potenziale + salute +10
però io ho finito tutti gli anziano rilascia pot. qualcuno mi saprebbe dire dove trovarli???
ehi !!gotenks!! potresti mettere le password dei pers. che avevi promesso!?Last edited by mystic gohan; 14 November 2006, 14:15.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioPer PS2.
E' la stessa roba tipo quello dell'anno scorso o ci sono migliorie?(Intendo per ps2. Per 360 non mi frega
*piange per il gioko*sigpic
Comment
-
BEN ARRIVATO aggiungiamo un altro tassello al nostro grande puzzle
innanzi tutto ti dico che [ molto realistico e rispetto al tenkaichi 1[ puoi fare fusioni e trasformarti in/game poi....chiedi tu!!SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio!!gotenks ssj3 potresti mettere le password dei tuoi pers. + forti?
Il mio pers. + forte è goku al 96
BROLY 126
g f u l e k n F F d ? f F U p Q H d i t p $ c % d K b k W # % a
SUPER BUU 114
f j S U H r g s H T y V W A i O U I Z & i # O W z Z B e z * s X
se vuoi qualcun altro ho parecchia gente modiFICAta
e una specie di appello chi vuole personagi modificati DICA CHI VUOLE e avra il suo personaggio al livello 126Last edited by !!gotenks SSJ3!!; 14 November 2006, 23:46.SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Io ho provveduto a farmeli da solo il mio Goku lvl 122 oltre non ci va è una belva comunque porca di quella baldracca non trovo il Nonno Gohan cioè mi manca l'oggetto per la fusione Maschera della Volpe dove si trova??sigpic
Comment
Comment