Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora devo sistemarli un po', per ora il personaggio con cui mi sono trovata meglio è Trunks combattente coi capelli lunghi, sta al livello 122 con questi potara equipaggiati: Slot di equipaggiamento + 3, Salute + 19, Vitalità + 19, Attacco + 19, Difesa + 19, Colpo 2 + 19 e Colpo Supremo + 19.

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Ancora devo sistemarli un po', per ora il personaggio con cui mi sono trovata meglio è Trunks combattente coi capelli lunghi, sta al livello 122 con questi potara equipaggiati: Slot di equipaggiamento + 3, Salute + 19, Vitalità + 19, Attacco + 19, Difesa + 19, Colpo 2 + 19 e Colpo Supremo + 19.
      mi potresti dare la password di trunks.
      P.S.dove trovi att.+19, difesa+19 ecc.? Il massimo che ho è "solo" + 10!!!!
      (a parte gli avanzamenti di livello)
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

• Il fatto è che le fusioni che ho fatto non me le sono appuntate e mi sono scordata come si fa... con una fusione è possibile ottenerli i potenziamenti + 19 ma adesso non mi ricordo bene come ho fatto..
        prova con Salute + 10 e Rito Kaioh Anziano, fondendoli dovrebbe venire Salute + 19. Altrimenti c'è un modo semplicissimo per aumentare di livello, imposta la difficoltà su Difficile e combatti ripetutamente contro i Saibaim, riceverai una marea di esperienza ed inoltre riceverai i Set Saibaimen che vendendoli ti faranno guadagnare ben 150.000 zenie. Così becchi due piccioni con una fava.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
          ALLORA KI MI POSTA LE PSW A LIV ALTI??????
          OT:HO SMACKDOWN VS RAW 2007 è UNA FIGATA:OT
          Per PS2.
          E' la stessa roba tipo quello dell'anno scorso o ci sono migliorie?(Intendo per ps2. Per 360 non mi frega

Comment

• yurinoa metti la password di trunks
            please
            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• yourinoa ho capito!!! devi fondere anziano rilascia potenziale + salute +10
              però io ho finito tutti gli anziano rilascia pot. qualcuno mi saprebbe dire dove trovarli???
              ehi !!gotenks!! potresti mettere le password dei pers. che avevi promesso!?
              Last edited by mystic gohan; 14 November 2006, 14:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                Per PS2.
                E' la stessa roba tipo quello dell'anno scorso o ci sono migliorie?(Intendo per ps2. Per 360 non mi frega
                100 mila volte meglio
                *piange per il gioko*
                sigpic

Comment

• Le storie alternative sono fatte 1000 volte meglio...
                  quella di Bardack poi è fatta benissimo, l'anno scorso faceva pena e alla fine Bardack riusciva a sconfiggere Freezer
                  530.000 contro 10.000 come avrà fatto
                  Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Ciao a tutti sono nuovo. Non ho ancora potuto giocare con DBBT2 perchè l'ho comprato 1 settimana fà su ebay ma mi deve ancora arrivare non ce la faccio più ad aspettare. mi dite di più sul gioco in generale ?

Comment

• BEN ARRIVATO aggiungiamo un altro tassello al nostro grande puzzle

innanzi tutto ti dico che [ molto realistico e rispetto al tenkaichi 1[ puoi fare fusioni e trasformarti in/game poi....chiedi tu!!
                      SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• Mi parleresti dela modalita storia ?

Comment

• !!gotenks ssj3 potresti mettere le password dei tuoi pers. + forti?
                          Il mio pers. + forte è goku al 96

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                            !!gotenks ssj3 potresti mettere le password dei tuoi pers. + forti?
                            Il mio pers. + forte è goku al 96
                            ti accontento subito allora

BROLY 126
                            g f u l e k n F F d ? f F U p Q H d i t p $ c % d K b k W # % a

SUPER BUU 114
                            f j S U H r g s H T y V W A i O U I Z & i # O W z Z B e z * s X

se vuoi qualcun altro ho parecchia gente modiFICAta

e una specie di appello chi vuole personagi modificati DICA CHI VUOLE e avra il suo personaggio al livello 126
                            Last edited by !!gotenks SSJ3!!; 14 November 2006, 23:46.

Comment

• Io ho provveduto a farmeli da solo il mio Goku lvl 122 oltre non ci va è una belva comunque porca di quella baldracca non trovo il Nonno Gohan cioè mi manca l'oggetto per la fusione Maschera della Volpe dove si trova??
                              sigpic

Comment

• Io la maschera da volpe l'ho ricevuta battendo Iamko al livello superiore a 200

Comment

Working...
                                X