e come faccio a sapere a che lettera della mia tastiera corrispondono??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
per trasformarsi premere i tasti A+B+C che dovrebbero corrispondere alle lettere A+S+D
vai su option e guardi il settaggio della tastiera del player1
Comment
-
io vorrei darvi una mano anche se non so come e visto che vedo che voi qui siete molto bravi mi potete spiegare come si monta una pacth anzi credo sia meglio se chi lo sa mi aggiunge a msn il mio indirizzo è panza_13@hotmail.it
Comment
-
beh, qui non stiamo facendo un mod, ma un gioco con il mugen...cioè un piacchiaduro in 2d...se te la cavi con la grafica o con la programmazione e hai voglia di imparare fammi sapere...ciao
http://www.mugenation.com
Comment
-
sinceramente l'unica cosa bella del mugen è che ci puoi buttar dentro un miliardo di personaggi anche inventati tipo brolyssj3, brolyssj4, vegeta in 3d, goku ssj5, e tantissimi altri personaggi anche inventati...però dal punto di vista della giocabilità non è un gran che perchè la grafica in confronto al tenkaichi 2 che ho per la ps2 non è niente e poi le mosse e le combo sono molto ridotte...e nopn c'è una vera e propria storia...purtroppo i mugen saranno sempre così.... un consiglio??Spoiler:Compratevi tutti una bella ps2 e Dragon ball Tenkaichi 2 che è il migliore!!!
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiosinceramente l'unica cosa bella del mugen è che ci puoi buttar dentro un miliardo di personaggi anche inventati tipo brolyssj3, brolyssj4, vegeta in 3d, goku ssj5, e tantissimi altri personaggi anche inventati...però dal punto di vista della giocabilità non è un gran che perchè la grafica in confronto al tenkaichi 2 che ho per la ps2 non è niente e poi le mosse e le combo sono molto ridotte...e nopn c'è una vera e propria storia...purtroppo i mugen saranno sempre così.... un consiglio??Spoiler:Compratevi tutti una bella ps2 e Dragon ball Tenkaichi 2 che è il migliore!!!
giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
non potete paragonare il mugen alla ps2...la cosa bella del mugen è che il gioco te lo crei te...
Comment
-
Originariamente Scritto da IronFalcon Visualizza Messaggionon sarebbe bello se li chimaste coi nomi italiani? freezer e Junior....giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
ed ecco finalmente a voi il forum del progetto AF,registratevi!!!:http://dbaf.forumfree.net/giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
hai fatto bene a farlo, anche se il forum di mugenation resterà per ora il forum principale dove parlare del progetto tra noi del team...mentre per avere una maggiore visibilità e cercare nuovi aiuti un forum tutto nostro è perfetto...
Comment
Comment