se volete io faccio quello che prova il gioco e vi dice come sono i personaggi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiose volete io faccio quello che prova il gioco e vi dice come sono i personaggi..giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
per ora di betatester non abbiamo bisogno, in questo momento abbiamo bisogno di grafici e programmatori...forse in futuro...
Comment
-
vi annuncio che abbiamo iniziato a fare la grafica anche di vegeth....ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiovi annuncio che abbiamo iniziato a fare la grafica anche di vegeth....ciaogiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiommmmmmmm.......................Ma cosa cambia?????
Comment
-
vi informo che il progetto continua alla grande, in pochi giorni abbiamo quasi terminato yamcha e tenshinan, iniziato brolly e fatto molte pose di goku e trunks...
Comment
-
stiamo procedendo molto bene con il progetto, ecco a voi qualche nuovo sprite
vi presento un nuovo personaggio è la fusione tra piccolo e pai ku han...
volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di persone che vogliono partecipare al progetto (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial e grafici che possono insegnarvi tuttoin pochissimi giorni), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
Se volete entrare a far parte dello staff di questo progetto dite pure, siamo qui per ascoltarvi, E vorremmo molto la partecipazione di chiunque.
Da poco abbiamo aperto anche il forum, su cui potrete seguire il progetto e capire di più sul Mugen, il tool per creare picchiaduro.
Ne approfitto per chiedere una affiliazione tra il vostro sito e il nostro forum che trovate a queto indirizzo:
http://dbaf.forumfree.net/
Aspetto vostre risposte, ciao Claudio!!
Comment
-
ciao broly, puoi serve darci una mano a fare la grafica dei personaggi, c'è un nostro grafico, macilento, che da lezioni di grafica e in poco tempo potrai imparare...guarda nel nostro forum...ciao
Comment
-
Ecco altri sprite fatti e alcuni migliorati...
Comment
-
ma ki sn quelli di fianco a cell (a sx) e a cooler (sempre a sx) e gli ultimi 2?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sono cell che assorbe superc17, garlicjr e un nuovo nemico del pianeta plant...
Comment
Comment