Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    per prendere tao baibai devi: andare nella saga destino di 2 fratelli e quando sei con radish nella mappa comparirà un puntino giallo,vai e combatti contro taobaibai e sconfiggilo per sbloccarlo.
    per goku bambino e nonno gohan devi fondere i potara viola n°57 e 58

    Comment


    • #77
      mi dai la password del tuo gogeta ssj 4?
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

      Comment


      • #78
        281..
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #79
          Ciao, io Gogeta ce l'ho al 149, gli ho messo:La spada impavida, supporto di Paul, supporto di Olong , 2 baci di N18(rendono) colpo 2 più 19 e velocità più 19
          sigpic
          !!! Fu - sio - neee !!!

          Comment


          • #80
            io vorrei sapere come si sblocca la saga di goku piccolo, non so piu cosa fare.
            sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

            Comment


            • #81
              primo: c'è una saga con goku bambino?
              secondo: come si fa a trovare supporto di olong e pual
              ho riff al 149!!cmq come potenziamento è forte pure titolo(tenkaichi)

              Comment


              • #82
                Quante saghe nascoste ci sono me le puoi elencare?e mi puoi dire come sbloccarle?

                Comment


                • #83
                  come si sblocca nonno Gohan?e Goku bambino???

                  Comment


                  • #84
                    chiedo questo solo per curiosità perche non sono mai riuscito ad andare oltre...comunque ho detto curiosità perchè sicome è da tanto che cerco una soluzione ma senza risultati,e quindi,mi sono rotto e non sto + giocando...

                    Comment


                    • #85
                      se vuoi te le dico io X BROLHAN

                      Comment


                      • #86
                        ANCHIO l'ho finito al 100% però ci sono alcune cose che non so

                        Comment


                        • #87
                          allora? non c'è nessuno che sa come se sblocca sta saga di goku bambino? io ho sbloccato solo il perdonaggio con le password, ma la saga non ce l'ho.
                          sigpicgotrunks ssj8 di dragon ball AF

                          Comment


                          • #88
                            non esiste la saga di goku bambino

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Riff92 Visualizza Messaggio
                              se vuoi te le dico io X BROLHAN
                              GRAZIE RIFF92!!!!mi faresti un favore..

                              Comment


                              • #90
                                allora... esiste: Destino di due fratelli: all'inizio della saga dei saiyan devi con junior battere radish, il tuo obbiettivo è ??????? ma tu devi vincere,,ok?
                                Brama di Bellezza: la saga di freezer: mi sembra ma non sono sicuro:con gohan e crilin devi battere dodoria, il tuo obbiettivo è sempre ?????? ma tu devi vincere un 'altra volta..ok?
                                Rivali Predestinati: la saga di bu: prima del tenkaichi gohan e goten si allenano, tu con goten devi battere gohan e il tuo obbiettivo è sempre lo stesso e quindi vinci..ok? invece x i personaggi
                                Nonno Gohan: scusami se non mi ricordo devo ho preso gli oggetti,ma sono MASCHERA VOLPE + ALLIEVO MUTEN
                                goku bambino invece si sblocca durante rivali predestinati quando nell'osseravatorio di Dio c'è un puntino giallo, a quel punto con GOKU(fa attenzione!!!!) devi battere nonno gohan e sblocchi goku bambino


                                spero di esserti stato utile!!!
                                W RIFF!!

                                Comment

                                Working...
                                X