Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La seconda c'è anke sul sito ufficiale quindi sarà quella.
    Riguardo alle modalità sbloccabili invece Prince sarebbe bello ma purtroppo si aggiungeranno solo le modalità dei vecchi tenkaichi
    L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

    Comment


    • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
      La seconda c'è anke sul sito ufficiale quindi sarà quella.
      Riguardo alle modalità sbloccabili invece Prince sarebbe bello ma purtroppo si aggiungeranno solo le modalità dei vecchi tenkaichi
      ma che dici,le modalità dei vecchi tenkaichi sono le stesse che ci sono in Tenka 3,quindi sarebbe una fregatura
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        ma che dici,le modalità dei vecchi tenkaichi sono le stesse che ci sono in Tenka 3,quindi sarebbe una fregatura
        E infatti è una fregatura. Perchè alla fine le modalità sono simili. Ma si era visto chiaramente in un'immagine relativa al fusion disc che c'era la modalità uguale identica a quella del tenkaichi 2 con l'obelisco di balzar. E poi se non sbaglio anche in un'intervista dicevano che avendo i giochi precedenti si sarebbe potuto giocare alle vecchie modalità sul tenkaichi 3
        L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

        Comment


        • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
          E infatti è una fregatura. Perchè alla fine le modalità sono simili. Ma si era visto chiaramente in un'immagine relativa al fusion disc che c'era la modalità uguale identica a quella del tenkaichi 2 con l'obelisco di balzar. E poi se non sbaglio anche in un'intervista dicevano che avendo i giochi precedenti si sarebbe potuto giocare alle vecchie modalità sul tenkaichi 3
          ATARI ha fregato la Sony
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            Ho deciso...
            Non lo prenderò!!
            Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
            Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
            Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?
            bhe devi decidere tu....kmq io anke se farà skifo lo prendo gratuitamente originale(konfermato)da mio zio ke possiede il negozio quindi anke se farà skifo io nn ci perdo nientema nel video di 3 pag.fà di broly4ever ho notato ke nel contro videl greatsayangirl c'è un altro soladato ki è?..forse nn melo riokordo??
            Last edited by Gohan_4Ever; 30 September 2007, 15:32.
            Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

            sigpic

            Comment


            • Raga! Sbaglio o nessuno si è ancora accorto di una cosa??
              C'è il gohan del futuro come pg a parte!! con tanto di trasformazione in super sayan!

              http://dbzs.jp/meteor/p_characters/13_gohan_future.html

              Se lo sapevate già sorry -_-''
              L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                bhe devi decidere tu....kmq io anke se farà skifo lo prendo gratuitamente originale(konfermato)da mio zio ke possiede il negozio quindi anke se farà skifo io nn ci perdo nientema nel video di 3 pag.fà di broly4ever ho notato ke nel contro videl greatsayangirl c'è un altro soladato ki 6 forse nn melo riokordo??
                non è che mi puoi mandare una copia?

                Comment














                • Ho deciso...
                  Non lo prenderò!!
                  Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
                  Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
                  Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?
                  in teoria la storia dovrebbe essere piu completa e poi c'è anche yakon e il papa di vegeta XDXDXD
                  Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                  My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                  Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio












                    in teoria la storia dovrebbe essere piu completa e poi c'è anche yakon e il papa di vegeta XDXDXD
                    Bel mix Benvenuto cmq!
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • l'immagine della selezione dei personaggi non è del tenkaichi 3

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        l'immagine della selezione dei personaggi non è del tenkaichi 3
                        Non solo quella anke la corpertina di tenka 2! Però insieme ci potrebbero stare anche bene
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco la copertina per la selezione dei pers nn so dirti io l'ho trovata nel sito che lo recensisce '_'
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                            scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco la copertina per la selezione dei pers nn so dirti io l'ho trovata nel sito che lo recensisce '_'
                            vabè, ti perdono, solo per questa volta però....

                            Cmq nei video si vede chiaramente che non è quella XD

                            Comment


                            • ragazzi scusate ma ora ci sto riflettendo:se il sito ufficiale lo aggiornano ogni martedì (dopodomani)ma il gioko in jap esce giovedì ke fanno aggiornano tutto martedì(dopodomani)?????????????????????
                              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                                ragazzi scusate ma ora ci sto riflettendo:se il sito ufficiale lo aggiornano ogni martedì (dopodomani)ma il gioko in jap esce giovedì ke fanno aggiornano tutto martedì(dopodomani)?????????????????????
                                può anke darsi (anzi sarebbe magnifico)
                                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                                Comment

                                Working...
                                X