Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
    è il drago ke combatte con goku nel suop primo torneo tenkaichi si ci sonbo le fusioni impossibili
    ke cazzata i personaggi nn li posso postare...fino a chè nn li sblocco tutti...ho sbloccato chi-chi piccola con le sfere del drago
    sigpic

    Comment


    • kome hai fatto?e kome si sblokkano ceripa spopobicht?ma arale la vinci facendo la saga di db?kome kavolo di batte majin bu?quello ke sei prima gomu poi majin bu grasso poi mr.satan poi vegeta poi di nuovo goku nn ci riesko e poi kome si sblokka kid kiki e per la fusione oggetti?...risp ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

      sigpic

      Comment


      • ti rivolgo le stesse domande, goge
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • °-° io nn ho visto ancora la fusione oggetti.....per boo....stacci lontano e attaccalo ogni tanto...ci sn riuscito al 3 tentativo....arale la sblocchi dopo la saga DB..per kid kiki devi raccogliere le sfere....e cmq io ho scelto una cosa a caso (l'immagine era una Z) e me la ha sbloccata
          sigpic

          Comment


          • dai goge, illuminaci !!!!

            Comment


            • io sn arrivato allo scontro di devilmen o kome si kiama kmq ho battuto freezer kon seripa ma xk nn mel'ha data???kome appare il drago shenron?ris x favoreeeeeeeeeee
              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

              sigpic

              Comment


              • volete dire
                che gia lo possedete?
                urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaa se me lo inviate via posta siete unici!
                io pero aspetto la versione italiana!ditemi e bello?
                e difficile?la storia e uguale a tenka2 o e molto piu curata?
                raga rispondeteeeee!
                dovro aspettare ancora 33 giorniiiiiiiiii!anzi no anke di piu minimo 40!ueeee
                l'unica cosa bella e che o la mod e quindi con 8 euro gia c'e l'ho!
                cmq raga rispondete!
                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                Comment


                • ok ti rispondo la storia nn assomiglia a tenka 2 ma di più a tenka 1 cioè nn si vola ma si scelgono gli scenari cmq allinizio i pers.di tenka 2 già ci snto tipo goku ssj.3 devi vincere i nuovi ma alkuni kredo si vinkano kon la fusione kose ke nn sò dove sia!!!??? kmq x me questo gioko è sensazionale w l'atariiiiiiiiiiiiiiii
                  Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                  sigpic

                  Comment


                  • scaricalo sul bitorrent o su emule...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                      scaricalo sul bitorrent o su emule...
                      Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

                      Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
                      La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca
                      Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?
                      Last edited by The G; 07 October 2007, 08:43.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

                        Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
                        La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca
                        Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?
                        E' anche inutile elencare i tanti pregi di questo gioco a chi parte già prevenuto.

                        Certo, Dragon Ball è proprio fallito, d'altronde su tutti gli anime falliti possono creare un gioco all'anno e assicurarsi sempre che abbia un successo mondiale.
                        Last edited by Spideythebest; 07 October 2007, 09:14.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          E' anche inutile elencarei tanti pregi di questo gioco a chi parte già prevenuto.

                          Certo, Dragon Ball è proprio fallito, d'altronde su tutti gli anime falliti possono creare un gioco all'anno e assicurarsi sempre che abbia un successo mondiale.
                          In effetti ieri pensavo proprio a questo.
                          Se in Giappone DB è ormai "fallito", perchè continuerebbe a vendere sottoforma di manga, anime, videogioco?
                          Semplice, perchè non è ancora fallito.
                          Ci saran anime più belli, vero, Naruto e DN, per non parlare di One Piece che owna DB ad occhi chiusi, ma fatto sat che non si può ancora definirlo fallito.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            In effetti ieri pensavo proprio a questo.
                            Se in Giappone DB è ormai "fallito", perchè continuerebbe a vendere sottoforma di manga, anime, videogioco?
                            Semplice, perchè non è ancora fallito.
                            Ci saran anime più belli, vero, Naruto e DN, per non parlare di One Piece che owna DB ad occhi chiusi, ma fatto sat che non si può ancora definirlo fallito.
                            Dal punto di vista videoludico mi sa che ce ne vorrà ancora di tempo, visto che i giochi di Dragon Ball hanno un gameplay che pul piacere anche ai non fan. Non per nulla, per il 2008 il c'è progetto su PS3 in preparazione.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                            Comment


                            • ma si possono skivare i colpi?
                              tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

                                Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
                                La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca
                                Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?
                                quoto ema, se un gioco continua ad essere venduto in tutto il mondo e piace non si potrà mai definire fallito, poi se il tipo di gioco non ti piace questa è un altro discorso ma non puoi sminuire un capolavoro come dragon ball solo perchè nel videogioco ci sono dei difetti, anche perchè dragon ball continua a vendere tantissimi prodotti molti più di naruto e altri.
                                I Miei Super Livelli

                                Comment

                                Working...
                                X