Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si,lo so,è Akkuman che si sblocca nel what if.
    Chi sarebbe Akkuman? E Spopovich dove si sblocca?
    Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

    Comment


    • Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
      Chi sarebbe Akkuman? E Spopovich dove si sblocca?
      Clicca sul link

      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Mi ha deluso dal punto di vista della giocabilità. Hanno voluto migliorare un sistema di controli perfetto come quello del tenka 2 e l'hanno solo peggiorato. La modalità storia, svolta in quella maniera, somilgia molto più al manga, tuttavia mancano veramente troppe battaglie, e una volta fatta non ti involgia a rigiocarla, come invece accadeva con il 2.
        Poi odio arale

        Comment


        • Evvaje!! sta mattina ho sbloccato future Gohan e Re cold grazie a moon kinight!
          sigpic

          Comment


          • Io ho sbloccati quasi tutti i pg...me ne mancao solo 4!
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • Quindi qual'è il gioco migliore? Il 3 o il 2?

              Comment


              • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                Quindi qual'è il gioco migliore? Il 3 o il 2?
                Dipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Dipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.
                  Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
                    Inoltre è difficilissimo sbloccare Future Gohan o kid Chichi,perchè raccogliere le sfere del drego è quasi impossibile.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • io ho tutti i pg e tutte le arene x ki vuole aiuto puo kontare su di me!!
                      Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                      sigpic

                      Comment


                      • Ma non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?
                        Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
                          Ma non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?
                          si certo allora fai così se hai finito la storia del gt ripeti il quadro di suu sheron(drago fuoco)all'inizio scassa tutti i palazzi macchine..ecc appena trovi la sfera sconfiggilo ripeti questo fino a che non le hai tutte e 7 ps: puoi ripeterlo all'infinito ne trovi 1 ogni volta al 101% spero di essere stato d'aiuto
                          Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                          sigpic

                          Comment


                          • C'è un palazzo preciso?
                            Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
                              C'è un palazzo preciso?
                              no puo stare ovunque tranne che negli alberi solo kase,palazzi,e macchine
                              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                              sigpic

                              Comment


                              • Bene... ma come faccio a vederle nella confusione? Almeno in Dragonball Budokai Tenkaichi 2 c'era un radar che indicava la loro posizione.
                                Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

                                Comment

                                Working...
                                X