Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi ha deluso dal punto di vista della giocabilità. Hanno voluto migliorare un sistema di controli perfetto come quello del tenka 2 e l'hanno solo peggiorato. La modalità storia, svolta in quella maniera, somilgia molto più al manga, tuttavia mancano veramente troppe battaglie, e una volta fatta non ti involgia a rigiocarla, come invece accadeva con il 2.
Poi odio arale
Dipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.
Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
Inoltre è difficilissimo sbloccare Future Gohan o kid Chichi,perchè raccogliere le sfere del drego è quasi impossibile.
Ma non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?
si certo allora fai così se hai finito la storia del gt ripeti il quadro di suu sheron(drago fuoco)all'inizio scassa tutti i palazzi macchine..ecc appena trovi la sfera sconfiggilo ripeti questo fino a che non le hai tutte e 7 ps: puoi ripeterlo all'infinito ne trovi 1 ogni volta al 101% spero di essere stato d'aiuto
Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
Comment