Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Saiyan Saga
3 Fights
Frieza Saga
4 Fights
Android Saga
7 Fights
Buu Saga
5 Fights
Special Saga
16 Fights
DragonBall GT Saga
5 Fights
DragonBall Saga
4 Fights
What If Saga
4 Fights
o mmioddioooo poki kosì ???..sl tre kombattimenti nella saga di frezzer ???' ma ke skifo !!!! avrebbero potuto togliere tutti quegli intermezzi nei kombatimenti ma almeno farli tutti kome in tenka 2......ke skandalo !!!vomito...ueeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioSaiyan Saga
3 Fights
Frieza Saga
4 Fights
Android Saga
7 Fights
Buu Saga
5 Fights
Special Saga
16 Fights
DragonBall GT Saga
5 Fights
DragonBall Saga
4 Fights
What If Saga
4 Fights
o mmioddioooo poki kosì ???..sl tre kombattimenti nella saga di frezzer ???' ma ke skifo !!!! avrebbero potuto togliere tutti quegli intermezzi nei kombatimenti ma almeno farli tutti kome in tenka 2......ke skandalo !!!vomito...ueeeee
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiosemplice:se vuoi fare tutti i combattimenti giochi a tenka 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioCosa odono le mie orecchie?Tu non vorresti una story mode più approfondita di Tenka 2?Con tutti quei pg si sarebbe potuto fare.Non trovo più lo stimolo di sbloccare gli oggetti e i pg nello story mode.Tenka 3 è il gioco più brutto di DB
speriamo che escano giochi di db x 360!è possibile?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiono,non lo vorrei,perchè non ho ne ps2 ne tenka 3
speriamo che escano giochi di db x 360!è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAllora non puoi capire.Per XBox 360,la console di nuova generazione spera che facciano giochi con una story mode approfondita.Io mi rifiuto di comprare Tenka 3
comunque ho la psp e aspetto shin budokai 3!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioio non so però se li faranno per 360,perchè bandai-namco ha un accordo con sony...
comunque ho la psp e aspetto shin budokai 3!
Comment
Comment