Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
-
Arale e Blue sono confermati, ufficiali, e graditamente ufficiosi!
Dio mio, non vedo l'ora di scagliare il cannone OYOYO!!!
Però ho un filo di amarezza: Kid Krillin a quanto pare è rimasto a bordo dell'autostrada...
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiovuoi dire che non ci sarà?
Ho come la sensazione che ci sarà una sorpresa finale All'ATARI!
Comment
-
Quindi alla fine mi sembra di capire che i pg saranno 167. Quest'aggiunta dovrebbe essere la sopresa di cui parlava GT. Speriamo proprio sia così, anche perchè non vi sarebbe solo Kid Crilin da inserire, ma tutta una serie di figure importanti per completare le varie saghe.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon è ancora detto,stiamo attendendo i risultati finali.
Ho come la sensazione che ci sarà una sorpresa finale All'ATARI!Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggionn ti preoccupare kredo ke kid crilin ci sarà perchè(corregetemi se sbaglio)ma lui è + importate di arale(n voglio dire ke arele nn è importante)ma diko io se hanno kurato kosì bene la saga di db mettendo arale kredo ke kid crilin sia scontato ps:almeno io kosì kredo poi...boh
Descrivo l'effetto in questione?
EFFETTO "NANNY KRILLIN":
Questo effetto si è già presentato in Tenkaichi 1: Avevamo una pseudo serie di Dragonball da completare nello story mode. Tutto Ok con i personaggi, Muten, Tenshinhan, Chibi Goku....ma Krillin? Beh, Krillin era adulto,ovvio!XD
Immaginate ora un torneo su Tenkaichi 3, con tutti i personaggi di Dragonball. Abbiamo Chibi Goku, Abbiamo Chibi Chichi e Yamcha del Deserto, Jaozi e Tenshinhan.
Ma Krillin è adulto.
Il che innescherebbe il così detto effetto "Nanny Krillin", ossia "Tata Krillin".
Un Krillin adulto in mezzo ai ciucci della saga di Dragonball potrebbe esser una tata, nonchè un qualcosa senza senso!XDLast edited by GT!; 19 September 2007, 16:30.
Comment
-
quoto GT, dobbiamo indovinare gli other 6http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuale sito?
Comment
-
Nuova chicca.
Prendete pop corn e bibite, e godetevelo.
http://jp.youtube.com/watch?v=XPkWeunsM4k
E preghiamo per Kid Krillin!
Comment
-
quindi pilaf machine ci sarà!!!!!!!!!!!!1
per kid crilinla vedo dura nel video contro tamburello hanno messo quello grande...Last edited by Broly4ever; 19 September 2007, 18:28.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Effetto Nanny Krillin confermato, insomma...
La definizione di Nanny Krillin la trovate nella pagina prima, e non ditemi che è falso!
Comment
Comment