Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un successivo gioco di dragon ball non dovrebbe essere sviluppato dalla atari.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Un successivo gioco di dragon ball non dovrebbe essere sviluppato dalla atari.
      E da chi?
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • mah...l'atari sta facendo di male in peggio cn i giochi di dragonball
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          E da chi?
          dalla 2k!

          sigpic

          Comment


          • ma perche lo cosiderate cosi brutto dai video e bellisimo e che cavolo

            Comment


            • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
              ma perche lo cosiderate cosi brutto dai video e bellisimo e che cavolo
              avete aperto 200 di dragon tenca 3 e poi nn vi piace siete proprio scemi

              Comment


              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                E da chi?
                Rare, nintendo, capcom, nibris... questi sono esempi, ne esistono molte altre. Magari il gameplay risulterebbe piu vario, piu divertente...

                Comment


                • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  nn e vero ho giocato a casa di un amico ed era bellissimo la saga di frezzer nn ha 43 fightè una ball aha 16 combattimento per me e il gioco di dragon baal piu bello ddel mondo un mio amico ci ha messo6 giorni per fire la saga di frezzer
                  Ma zitto pallista
                  Ce l'ho io tenkaichi 3, e la saga di freezer NON ha 16 lotte, ma a malapena 4, se non mi sbaglio tre.
                  La balla dell'amico, o del cugino, funzionava circa 60 anni fa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Ma zitto pallista
                    Ce l'ho io tenkaichi 3, e la saga di freezer NON ha 16 lotte, ma a malapena 4, se non mi sbaglio tre.
                    La balla dell'amico, o del cugino, funzionava circa 60 anni fa.
                    4 combattimenti,c'è scritto nel link che ho postato.Per rispondere a Vincenzo22 è vero,prima aspettavamo con trepidazione Tenka 3,ma adesso,con la story mode distrutta,è un gioco penoso.Se dobbiamo sbloccare i pg nella story mode,dimmi che incentivi di divertimeno ci danno per sbloccare i pg.Tenka 3 non è progredito,ma è un gioco che non vale la pena di comprare.Ho anche un brutto presentimento sui costumi.Temo che non si potrà scegliere direttamente il costume danneggiato,quindi addio divertimento nei duelli.Che ce lo compriamo a fare Tenka 3?
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • scusate sono rimasto indietro, che cos'ha la story mode di male?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

                      Comment


                      • Io ho appena finito di nuovo tenkaichi 1 e tenkaichi 2. E onestamente di fare di nuovo la stessa identica storia non me ne importerebbe niente. Penso ke quelli della spike l'abbiano fatto apposta x non far stancare i giocatori a ripetere SEMPRE gli stessi identici scontri. Io preferisco che la story mode sia così: senza gli scontri che contano poco, ma quelli che ci sono almeno sono fatti alla perfezione. E poi il bello di tenka 3 è che ci sono ancora tante altre modalità per compensare la mancanza dei duelli dello story. Non so se avete notato ma nei link di prima parla delle altre modalita e mi sembra che siano mooolto carine. E poi non togliamo ke la grafica è notevolmente migliorata rispetto al 2 le animazioni idem, i potenziamenti dei pg molto meglio, e a condire il tutto un bordello di personaggi in più e tantissime nuove arene da provare!!! E poi il bello di tenka è fare scontri con gli amici... e con tutte queste varianti ce ne sarà da divertirsi!!!
                        L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
                          Io ho appena finito di nuovo tenkaichi 1 e tenkaichi 2. E onestamente di fare di nuovo la stessa identica storia non me ne importerebbe niente. Penso ke quelli della spike l'abbiano fatto apposta x non far stancare i giocatori a ripetere SEMPRE gli stessi identici scontri. Io preferisco che la story mode sia così: senza gli scontri che contano poco, ma quelli che ci sono almeno sono fatti alla perfezione. E poi il bello di tenka 3 è che ci sono ancora tante altre modalità per compensare la mancanza dei duelli dello story. Non so se avete notato ma nei link di prima parla delle altre modalita e mi sembra che siano mooolto carine. E poi non togliamo ke la grafica è notevolmente migliorata rispetto al 2 le animazioni idem, i potenziamenti dei pg molto meglio, e a condire il tutto un bordello di personaggi in più e tantissime nuove arene da provare!!! E poi il bello di tenka è fare scontri con gli amici... e con tutte queste varianti ce ne sarà da divertirsi!!!
                          No,il bello di DB è giocare ad una storia sempre più complessa ed approfondita.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • scusate sono rimasto indietro, che cos'ha la story mode di male?
                            Ecco Oplomacus,cllicca sul link
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Quindi:
                              Saiyan: Goku vs Radish Goku vs Nappa Goku vs Vegeta
                              Freezer: Piccolo vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer
                              Cell: Z vs 19 e 20 Z vs 17 e 18 Piccolo vs Cell Vegeta vs Cell Trunks vs Cell Goku vs Cell Gohan vs Cell
                              Majin Bu: Gohan vs Darbula Goku vs Bu Gotenks vs Bu Gohan vs Bu Goku vs Bu
                              Specials: Boh
                              Gt: Goku vs Baby Goku vs 17 Goku vs Shenron Goku e Vegeta vs Shenron Gogeta vs Shenon
                              DB: Goku vs Muten Goku vs Ten Goku vs Piccolo Daimao Goku vs Piccolo

                              ma che schifo!!!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                                Quindi:
                                Saiyan: Goku vs Radish Goku vs Nappa Goku vs Vegeta
                                Freezer: Piccolo vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer
                                Cell: Z vs 19 e 20 Z vs 17 e 18 Piccolo vs Cell Vegeta vs Cell Trunks vs Cell Goku vs Cell Gohan vs Cell
                                Majin Bu: Gohan vs Darbula Goku vs Bu Gotenks vs Bu Gohan vs Bu Goku vs Bu
                                Specials: Boh
                                Gt: Goku vs Baby Goku vs 17 Goku vs Shenron Goku e Vegeta vs Shenron Gogeta vs Shenon
                                DB: Goku vs Muten Goku vs Ten Goku vs Piccolo Daimao Goku vs Piccolo

                                ma che schifo!!!
                                Stai scherzando?
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                                Comment

                                Working...
                                X