Un successivo gioco di dragon ball non dovrebbe essere sviluppato dalla atari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioUn successivo gioco di dragon ball non dovrebbe essere sviluppato dalla atari.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma perche lo cosiderate cosi brutto dai video e bellisimo e che cavolo
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE da chi?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionn e vero ho giocato a casa di un amico ed era bellissimo la saga di frezzer nn ha 43 fightè una ball aha 16 combattimento per me e il gioco di dragon baal piu bello ddel mondo un mio amico ci ha messo6 giorni per fire la saga di frezzer
Ce l'ho io tenkaichi 3, e la saga di freezer NON ha 16 lotte, ma a malapena 4, se non mi sbaglio tre.
La balla dell'amico, o del cugino, funzionava circa 60 anni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa zitto pallista
Ce l'ho io tenkaichi 3, e la saga di freezer NON ha 16 lotte, ma a malapena 4, se non mi sbaglio tre.
La balla dell'amico, o del cugino, funzionava circa 60 anni fa.
Comment
-
scusate sono rimasto indietro, che cos'ha la story mode di male?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Io ho appena finito di nuovo tenkaichi 1 e tenkaichi 2. E onestamente di fare di nuovo la stessa identica storia non me ne importerebbe niente. Penso ke quelli della spike l'abbiano fatto apposta x non far stancare i giocatori a ripetere SEMPRE gli stessi identici scontri. Io preferisco che la story mode sia così: senza gli scontri che contano poco, ma quelli che ci sono almeno sono fatti alla perfezione. E poi il bello di tenka 3 è che ci sono ancora tante altre modalità per compensare la mancanza dei duelli dello story. Non so se avete notato ma nei link di prima parla delle altre modalita e mi sembra che siano mooolto carine. E poi non togliamo ke la grafica è notevolmente migliorata rispetto al 2 le animazioni idem, i potenziamenti dei pg molto meglio, e a condire il tutto un bordello di personaggi in più e tantissime nuove arene da provare!!! E poi il bello di tenka è fare scontri con gli amici... e con tutte queste varianti ce ne sarà da divertirsi!!!L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza MessaggioIo ho appena finito di nuovo tenkaichi 1 e tenkaichi 2. E onestamente di fare di nuovo la stessa identica storia non me ne importerebbe niente. Penso ke quelli della spike l'abbiano fatto apposta x non far stancare i giocatori a ripetere SEMPRE gli stessi identici scontri. Io preferisco che la story mode sia così: senza gli scontri che contano poco, ma quelli che ci sono almeno sono fatti alla perfezione. E poi il bello di tenka 3 è che ci sono ancora tante altre modalità per compensare la mancanza dei duelli dello story. Non so se avete notato ma nei link di prima parla delle altre modalita e mi sembra che siano mooolto carine. E poi non togliamo ke la grafica è notevolmente migliorata rispetto al 2 le animazioni idem, i potenziamenti dei pg molto meglio, e a condire il tutto un bordello di personaggi in più e tantissime nuove arene da provare!!! E poi il bello di tenka è fare scontri con gli amici... e con tutte queste varianti ce ne sarà da divertirsi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioscusate sono rimasto indietro, che cos'ha la story mode di male?
Comment
-
Quindi:
Saiyan: Goku vs Radish Goku vs Nappa Goku vs Vegeta
Freezer: Piccolo vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer
Cell: Z vs 19 e 20 Z vs 17 e 18 Piccolo vs Cell Vegeta vs Cell Trunks vs Cell Goku vs Cell Gohan vs Cell
Majin Bu: Gohan vs Darbula Goku vs Bu Gotenks vs Bu Gohan vs Bu Goku vs Bu
Specials: Boh
Gt: Goku vs Baby Goku vs 17 Goku vs Shenron Goku e Vegeta vs Shenron Gogeta vs Shenon
DB: Goku vs Muten Goku vs Ten Goku vs Piccolo Daimao Goku vs Piccolo
ma che schifo!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza MessaggioQuindi:
Saiyan: Goku vs Radish Goku vs Nappa Goku vs Vegeta
Freezer: Piccolo vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer Goku vs Freezer
Cell: Z vs 19 e 20 Z vs 17 e 18 Piccolo vs Cell Vegeta vs Cell Trunks vs Cell Goku vs Cell Gohan vs Cell
Majin Bu: Gohan vs Darbula Goku vs Bu Gotenks vs Bu Gohan vs Bu Goku vs Bu
Specials: Boh
Gt: Goku vs Baby Goku vs 17 Goku vs Shenron Goku e Vegeta vs Shenron Gogeta vs Shenon
DB: Goku vs Muten Goku vs Ten Goku vs Piccolo Daimao Goku vs Piccolo
ma che schifo!!!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment