Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' stato aggiornato il sito uffuiciale ,se come era stato detto dovrebbero essere 170 pg ne mancano solo 9 da scoprire
    se sono di + nn so
    Spoiler:
    Goten GT ;Goten GT; Goten GT;
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • guardate questo video, rappresenta la frenecità degli skontri in tenka 3.....e c'è anke un pezzo in cui s vede il sistema di skivate, è velocissimo ma bellixximooo !!!!
      http://youtube.com/watch?v=lbnjWO0imR0

      Comment


      • finalmente ho ritrovala il login
        ora posso esservi di aiuto

        http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/zitem_2.html

        qui trovate quasi tutto quello che vi serve su come giocare e in inglese ma meglio di niente

        Comment


        • Possibile che postate cagate mentre io non ci sono?E cos'è quella guida?Non si capisce niente
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Ma dai ancora vi ostinate a giokare con quello jappo? ringrazio goge per il gioco ma in effetti>(grazie moon knight) vi rovinate la sorpresa!!! Tutte le moodalità...io nn ci capivo niente!!! Bè poi fate quello che volete...
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

            Comment


            • Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
              Ma dai ancora vi ostinate a giokare con quello jappo? ringrazio goge per il gioco ma in effetti>(grazie moon knight) vi rovinate la sorpresa!!! Tutte le moodalità...io nn ci capivo niente!!! Bè poi fate quello che volete...
              Inoltre manca meno di un mese all'uscita in Italia ed è bello giocare per la prima volta ad un gioco comprensibile.
              Mi ricordo i vecchi tempi,in cui giocavo a DBZ Legend in giapponese senza capirci un ca22o,non voglio ripetere l'esperienza
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Inoltre manca meno di un mese all'uscita in Italia ed è bello giocare per la prima volta ad un gioco comprensibile.
                Mi ricordo i vecchi tempi,in cui giocavo a DBZ Legend in giapponese senza capirci un ca22o,non voglio ripetere l'esperienza
                Grazie mille per avermi fermato in tempo cmq spero che goge e gli altri si divertano lo stesso...però giokare nell'astronave era bello...
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                  Grazie mille per avermi fermato in tempo cmq spero che goge e gli altri si divertano lo stesso...però giokare nell'astronave era bello...
                  Nell'astronave?
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Nell'astronave?
                    fantastico
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • Cos'è l'astronave?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • l'astronave di freezer...cmq io ormai faccio solo single duelllllllllll
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Possibile che postate cagate mentre io non ci sono?E cos'è quella guida?Non si capisce niente
                          magari ad altri con un po più di interesse serve magari solo a capire come potenziare i pg. e poi non è così complicato.......ma......

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggio
                            magari ad altri con un po più di interesse serve magari solo a capire come potenziare i pg. e poi non è così complicato.......ma......
                            Per come sbloccare i pg si capirà quando traa meno di un mese uscirà il gioco in italiano.La guida che a mio parere può servire a chi ha il gioco in giapponese è quella dei tasti che bisogna premere per utilizzare le varie tecniche.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • una cosa che mi delude sempre e nn vedere vegeta gt goten gt trunks gt ecc ma perche non li possono fare scusate e poi vanno a fare il generale blue o altri che escono una volta sola bho vabbe

                              Comment


                              • io conosco il giapponese.

                                Comment

                                Working...
                                X