Per chivare i colpi devi premere contemporaneamente triangolo e cerchio poco prima dell'attacco avversario
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPer chivare i colpi devi premere contemporaneamente triangolo e cerchio poco prima dell'attacco avversario
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggioma ci sono le esplosioni dei pianeti?
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioDici poco sono impazzito in questi giorni
cmq gt ha aiutato proprio tutti nn pensavo ke certe ragazze si interessano cosi a DB
In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEh eh, modestamente XD!
In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
Comment
-
la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNo GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggiomoon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiola storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiocosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
Non è possibile!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionn avevi detto che nn ce l'avevi?
cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiola storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.
cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiosarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.
cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?
Comment
Comment