Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per chivare i colpi devi premere contemporaneamente triangolo e cerchio poco prima dell'attacco avversario
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Per chivare i colpi devi premere contemporaneamente triangolo e cerchio poco prima dell'attacco avversario
      grazie

      Comment


      • ma ci sono le esplosioni dei pianeti?
        Questo è quello che faccio e ne vado matto
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
          ma ci sono le esplosioni dei pianeti?
          si ci sono ma nn è una novitac'era anche in tenka 2

          Comment


          • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
            Dici poco sono impazzito in questi giorni
            cmq gt ha aiutato proprio tutti nn pensavo ke certe ragazze si interessano cosi a DB
            Eh eh, modestamente XD!
            In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Eh eh, modestamente XD!
              In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
              No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
                durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
                  moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                    moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico
                    Ma io l'ho comprato in japponese,ci ho giocato e non mi è piaciuto molto.Però devo ammettere che Arale è molto forte
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                      la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
                      durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
                      cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
                        OMG!
                        Non è possibile!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          nn avevi detto che nn ce l'avevi?
                          cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
                          ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?
                          infatti nn ce l'ho, ho detto la mia opinione dai video di youtube

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                            la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
                            durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
                            sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
                            ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.

                            cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
                              ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.

                              cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?
                              ma mi stai prendendo per il culo

                              Comment


                              • perkè???

                                Comment

                                Working...
                                X