Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è la mia preferita .
    E poi quando finisci quella modalità giochi ad altro ma nn è il mio caso .
    Hanno fatto bene ad aggiungere altre modalità con i caricamenti di tenka 1 e 2 e la modalità replay è sempre stato il mio sogno.
    Oppure dopo ke ho finito la storia combatto con un mio grande amico , siamo i piu forti di tutto il paese , ci alleniamo sempre come Goku e Vegeta.
    Rifaccio la domanda cosa vuol dire XD????
    NON MI FATE i COMPLIMENTI X AVERE LETTO 222 PAG.
    CI HO MESSO 5 GIORNI. E' STATA UNA FATICACCIA

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
      è la mia preferita .
      E poi quando finisci quella modalità giochi ad altro ma nn è il mio caso .
      Hanno fatto bene ad aggiungere altre modalità con i caricamenti di tenka 1 e 2 e la modalità replay è sempre stato il mio sogno.
      Oppure dopo ke ho finito la storia combatto con un mio grande amico , siamo i piu forti di tutto il paese , ci alleniamo sempre come Goku e Vegeta.
      Rifaccio la domanda cosa vuol dire XD????
      NON MI FATE i COMPLIMENTI X AVERE LETTO 222 PAG.
      CI HO MESSO 5 GIORNI. E' STATA UNA FATICACCIA
      è una faccina che ride posizionata orizzontalmente

sigpic

Comment

• io vedo solo 56 pagine quindi niente complimenti xD è una faccina che ride posizionata orizzontalmente (Joesan cit.)
        sigpic

Comment

• Alcuni come moon knight pensano che questo tenkaichi è un vero fiasco x la story mode .
          Un pò lo penso anke io ma quelli che lo hanno in jap dicono che i combattimenti sono + belli di tenka2 e anke le combo .
          Ma c'è una combo ke mi è familiare quadrato , quadrato , triangolo + su , x , triangolo , quadrato e infine triangolo . E una combo di tenka3 ma cè anke nel2 giusto gli tira tanti pugni poi lo porta in alto un colpo allo stomaco altri pugni e infine la scaraventa a terra e mi sembra ke ne avete parlato come una combo nuovissima

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
            io vedo solo 56 pagine quindi niente complimenti
            COME FAI A DIRE 56 PAG.????????
            forse le ho lette solo oggi infatti ci ho messo 5 giorni

Comment

• azz essendo il mio topic nn sono ankora stato capace di leggere tutte le 223pag.!XD
              complimenti!pero da una parte e brutto perche avrai un mal di testa pazzasco!e quindi nn faro il tuo stesso sbaglio!pero gia so abbastanza informazioni!all'inizio le mettevo io!ma poi GT e gli altri mi hanno superato!devo ringrazziare loro per il successo del topic di mia creazione!XD
              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• Dici poco sono impazzito in questi giorni
                cmq gt ha aiutato proprio tutti nn pensavo ke certe ragazze si interessano cosi a DB

Comment

• quando qualkuno ama dragon ball e questo il risultato!XD
                  http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• Quel gioco è fantastico nn vedo l'ora che arrivi per fortuna io la ps2 ce l'ho ancora ma peccato che nn esca per ps3.

Comment

• Quando uscirà un Dragon Ball x ps3 sarà uno spettacolo , apparte xkè è la ps3 e poi nn ci saranno più i DVD ma i BLUE-RAY (non so se ho scritto bene sono una frana in inglese) ke avranno uno spazio di circa 100 Gb o forse di più .
                      Riguardo allo spazio non sono molto informato ma so ke è come avere un Hard Disk nello spazio di un cd

Comment

• Domanda rivolta a ki ha il gioco in jap .
                        Oltre alla modalità storia ke modalità ci sono ???????????

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggio
                          mi spieghi come si usa....te ne sarei grato....
                          allora tu hai dragon ball tenka 3 giusto!
                          nella schermata ce un una specie di robot vai la e ci sono c17 e c18 vai nell'ultimo premi cerchio e poi devi inserire dragonball tenka 2 pero jap quindi quando te lo dice levi tenka 3 e metti tenka 2 poi fanno una fusione i due cd e poi rimetti di nuovo tenka 3 e giochi alla nuova odalita
                          per far un'altra disk fusion devi mettere tenka 1 jap e fai lo stessa cosa come ho spiegato prima.
                          spero che capisci quello che ho detto

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                            Domanda rivolta a ki ha il gioco in jap .
                            Oltre alla modalità storia ke modalità ci sono ???????????
                            io ho dragon ball jap dopo la story fai la battaglia suprema poi tutti i tornei e completi la fusion diskcomple

Comment

• Benvenuto Steccio !!! Parte L'emikrania Stai Bene Vero ???xd
                              Cmq La Modalita' Storia Pur Exxendo Korta è Fikissima, Poi Qnd Lo Prenderete In Italiano Di Certo Sarà Meglio....le Kombo Sn Fikissime Tutte E Quante....certo Ke In Fatto Di Kombo Da Tenka1 Dove Nn Ce Ne Era Neanke Una Si è Fatto Un Salto Di Qualità Enorme, Già Nrl Tenka2 Ma Nel 3 Sn Uno Spettakolo....è Bellixxima Sopratutto Quella Roba In Cui Usi La Super-velocità E Poi Skizzi Via Finendo Dietro All'avversario....nn Trovate Anke Voi ??

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                                Benvenuto Steccio !!! Parte L'emikrania Stai Bene Vero ???xd
                                Cmq La Modalita' Storia Pur Exxendo Korta è Fikissima, Poi Qnd Lo Prenderete In Italiano Di Certo Sarà Meglio....le Kombo Sn Fikissime Tutte E Quante....certo Ke In Fatto Di Kombo Da Tenka1 Dove Nn Ce Ne Era Neanke Una Si è Fatto Un Salto Di Qualità Enorme, Già Nrl Tenka2 Ma Nel 3 Sn Uno Spettakolo....è Bellixxima Sopratutto Quella Roba In Cui Usi La Super-velocità E Poi Skizzi Via Finendo Dietro All'avversario....nn Trovate Anke Voi ??
                                nn avevi detto che nn ce l'avevi?
                                cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
                                ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?

Comment

Working...
                                X