Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
    hai anke tenka 3 jap?
    si, noi stamo parlando di chi ha tenkaichi 1 jap perche usando tenka 1 posso completare la fusion disk in tenka 3

    Comment


    • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      si, noi stamo parlando di chi ha tenkaichi 1 jap perche usando tenka 1 posso completare la fusion disk in tenka 3
      stavo parlando con jack krauser

      Comment


      • lo sapevate che caricando, tutto l'aura quando esce sparking buttate l'avversario in aria e premete triangolo fa teletrasporto consecutivi e automaticamente si fa la onda energetica
        Last edited by ; 18 October 2007, 20:41.

        Comment


        • chi che vuole parlare del fusin disk avete completato l'ultimo livello?
          e i rank l'avete complatati e i costumi e le abilita
          mi serve tenka 1 jap per finire il fusion disk.
          Last edited by ; 18 October 2007, 21:54.

          Comment


          • ciao a tutti

            Comment


            • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti
              Ciao vincenzo, alla prossima cavolata accumuli 4 rossi e addio account per un pochetto. Anche se in fondo mi dispiace .
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Ciao vincenzo, alla prossima cavolata accumuli 4 rossi e addio account per un pochetto. Anche se in fondo mi dispiace .
                ho detto ciao a tutti perche volevo vedere se si era messo l'immagine, cmq scusa per aver deto una cosa inutile

                Comment


                • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  chi che vuole parlare del fusin disk avete completato l'ultimo livello?
                  e i rank l'avete complatati e i costumi e le abilita
                  mi serve tenka 1 jap per finire il fusion disk.
                  mi spieghi come si usa....te ne sarei grato....

                  Comment


                  • figata quella kombo dei teletrasporti....!! ci puoi dire altre kombo ke nn c'erano in tenka 2 ?

                    Comment


                    • quadrato quadrato triangolo+su quadrato quadrato triangolo...combo straordinaria...dai due pugni, lo lanci in aria con un calcio ti trasporti o corri verso di lui gli dai un pugno allo stomaco cominci a dare pugni velocissimi (con una nuova telecamera: di lato) e con triangolo lo sbatti giù
                      sigpic

                      Comment


                      • @Gogeta1 e a the prince of sayan:
                        Qui troverete tutte le combo che vi servono:http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/tech_4.html
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • preferisco scoprirle da solo....cmq grazie lo stesso ^^
                          sigpic

                          Comment


                          • fikissime tutte !!!

                            Comment


                            • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              CE L'HO FATTA
                              FINALMENTE DOPO 5 GIORNI HO LETTO TUTTE LE 222 PAGINE

                              ke fatica ragazzi fiuffffff

                              in una vecchia intervista dicevano ke il gioco sarebbe durato 60 ore ma invece avete detto ke lo story mode è corto , i personaggi già sbloccati e nn si gira x il mondo è un vero peccato

                              ma cosa vogliono significare OT e XD scusate l'ignoranza ma ho scritto solo 43 mess.

                              Comment


                              • ot = off topic...quello che farei io ora se non dire


                                infatti...hai ragione...è un peccato che abbiano messa così poca story mode
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X