sisi,oggi con dei miei amici abbiamo fatto tornei tenkaichi divertimento 100 %
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma ce solo la story da gicare la story e piccola poi a che modalità gioco?Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
-
Originariamente Scritto da MarcoAZ Visualizza Messaggio????se non ho capito male chiedi se la storia e corta ed è l'unica che si puo giocare.Si non e lunghissima però sono un pò di capitoli e anche i personaggi da sbloccare.
Comment
-
i tasti per schivare nn lo so, perche devi vedere nell'allenamento pero dato che e giapponese nn capisco...........
per le trasformazioni si preme R3
ho giocato al fusion disk e devi dire che e davvero una novita,
se hai tenka 3 jap, devi mettere tenkaichi 1 jap e tenkaich 2 jap
se li metti in italiano nn va
io per fortuna avevo tenka 2 jap e lo messo nella console(lo dovete mettere solo qaundo ve lo dicono) poi fanno una fusione tenka 3 e tenka 2 e esce una nuova modalita
ora mi serve tenka 1 jap me lo scarico
se volete saper quale la nuova modalita chiedetemelo
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioi tasti per schivare nn lo so, perche devi vedere nell'allenamento pero dato che e giapponese nn capisco...........
per le trasformazioni si preme R3
ho giocato al fusion disk e devi dire che e davvero una novita,
se hai tenka 3 jap, devi mettere tenkaichi 1 jap e tenkaich 2 jap
se li metti in italiano nn va
io per fortuna avevo tenka 2 jap e lo messo nella console(lo dovete mettere solo qaundo ve lo dicono) poi fanno una fusione tenka 3 e tenka 2 e esce una nuova modalita
ora mi serve tenka 1 jap me lo scarico
se volete saper quale la nuova modalita chiedetemelo
Comment
-
e una specie di super survivor si sceglie un personaggio e si combatte con i personaggi dati nella schermatea e uno contro massimo 8
allora se prendi rank a ti escono abilita costumi soldi
nell'ultimo livello di super surviver(nome inventato da ne perche dato che e jap nn riesco a capire il nome) devi combattere contro gogeta vegeta ss4 goku ss4 ub trasformato seripa schenron
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggiook grazie
se e si te lo insegno su come fare
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioqualcuno ha dragon ball tenka 1 jap
mi serve per la fusion diskId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioIo ce l'ho, perchè??
Comment
Comment