Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esce il 9.Il gioco è proprio brutto!E' davvero una cagata.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Esce il 9.Il gioco è proprio brutto!E' davvero una cagata.
      quoto, ma vincenzo 22 è stato ancora bannato???
      nn ci credo...

      Comment


      • Il gioco è stupendo se sapete apprezzarlo profondamente e non fermarvi a un giudizio superficiale come fanno alcuni.

        Fidatevi, la versione giapponese è migliore, ma anche quella europea non deluderà, anzi.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • cmq per precisare raga!l'uscita era l'8 novembre se nn credete guardate qui!
          www.gamestop.it/default.aspx?product=25270
          e io oggi me lo compro!nn vedo l'ora di giocarci!lo sognavo anche la notte!lol
          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

          Comment


          • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
            Il gioco è stupendo se sapete apprezzarlo profondamente e non fermarvi a un giudizio superficiale come fanno alcuni.

            Fidatevi, la versione giapponese è migliore, ma anche quella europea non deluderà, anzi.
            Ecco,ci hai mai giocato?Io si,la storia fa schifo,non si possono scegliere i costumi distrutti nei duelli,la tecnica per schivare i colpi è completamente inutile,e ARALE,parliamone un pò.Lei è capace di fare più tecniche di inseguimenti di tutti i personaggi,e le sue tecniche tolgono molto.Questo perchè alcuni pedofili nel team Bandai hanno voluto vedere una bambina che prende a calci nel sedere tutti i guerrieri di DB.Inoltre ci sono personaggi completamente inutli,potevano mettere i personaggi GT,ma hanno messo inutili personaggi di DB.Inoltre voi confidate su modalità oltre la storia,ma quelle modalità fanno davvero cagare,e non scherzo.E' un gioco noiosissimo,l'unico punto a favore è la grafica.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • Recensione del gioco
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

              Comment


              • bè il gioco è molto bello lo ammetto
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • ragaaaaaaaaaa il gioko e stupendo in italianoooo!appena lo preso io con il mio amico ci siamo messi a giocarci e provare le mosse siamo rimasti stupiti sia per le mosse che per le trasformazioni!la storia nn e poi cosi tanto brutta!!!ve lo assicuro divertimento 100% secondo me vale la pena comprarlo x chi ama la serie ovviamente!
                  http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Ecco,ci hai mai giocato?Io si,la storia fa schifo,non si possono scegliere i costumi distrutti nei duelli,la tecnica per schivare i colpi è completamente inutile,e ARALE,parliamone un pò.Lei è capace di fare più tecniche di inseguimenti di tutti i personaggi,e le sue tecniche tolgono molto.Questo perchè alcuni pedofili nel team Bandai hanno voluto vedere una bambina che prende a calci nel sedere tutti i guerrieri di DB.Inoltre ci sono personaggi completamente inutli,potevano mettere i personaggi GT,ma hanno messo inutili personaggi di DB.Inoltre voi confidate su modalità oltre la storia,ma quelle modalità fanno davvero cagare,e non scherzo.E' un gioco noiosissimo,l'unico punto a favore è la grafica.
                    Si, ci ho già giocato. Fra l'altro alcuni costumi danneggiati sono selezionabili (Goku mid ssj, Freezer 100%, Bardack), sono state migliorate molto le animazioni, comprese le trasformazioni e aggiunti nuovi vestiti alternativi. Arale è un personaggio simpatico e comunque ci volevano dei personaggi della prima serie, che almeno hanno un loro stile al posto delle mezze calzette per GT (Goten GT...ma per favore). Fra l'altro nella la versione per Wii è stato aggiunto l'Online.

                    La Modalità Storia interattiva è molto meno banale della lunghissima serie di scialbi incontri del capitolo precedente.

                    I miglioramenti ci sono e sono tanti, basta notarli.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                      Si, ci ho già giocato. Fra l'altro alcuni costumi danneggiati sono selezionabili (Goku mid ssj, Freezer 100%, Bardack), sono state migliorate molto le animazioni, comprese le trasformazioni e aggiunti nuovi vestiti alternativi. Arale è un personaggio simpatico e comunque ci volevano dei personaggi della prima serie, che almeno hanno un loro stile al posto delle mezze calzette per GT (Goten GT...ma per favore). Fra l'altro nella la versione per Wii è stato aggiunto l'Online.

                      La Modalità Storia interattiva è molto meno banale della lunghissima serie di scialbi incontri del capitolo precedente.

                      I miglioramenti ci sono e sono tanti, basta notarli.
                      quoto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                        Si, ci ho già giocato. Fra l'altro alcuni costumi danneggiati sono selezionabili (Goku mid ssj, Freezer 100%, Bardack), sono state migliorate molto le animazioni, comprese le trasformazioni e aggiunti nuovi vestiti alternativi. Arale è un personaggio simpatico e comunque ci volevano dei personaggi della prima serie, che almeno hanno un loro stile al posto delle mezze calzette per GT (Goten GT...ma per favore). Fra l'altro nella la versione per Wii è stato aggiunto l'Online.

                        La Modalità Storia interattiva è molto meno banale della lunghissima serie di scialbi incontri del capitolo precedente.

                        I miglioramenti ci sono e sono tanti, basta notarli.
                        Pochissimi costumi danneggiati rispetto alla versione vecchia.Daccordo che ci volevano i pg della prima serie,ma farli più abili dei pg dello z no!.Per la modalità storia interattiva anch'io l'ho trovata bella,ma mancano moltissimi combattimenti e i movie sono poco curati.Non sono daccordo sui miglioramenti,non ce ne sono molti,anzi,io direi che ci sono anche dei peggioramenti.Poi non venitemi a dire che la versione italiana sia bella,le musiche originali ci sono?
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • A S
                          IL GIOCO FA SCCHIFFO E ORRENDO MANCANO MOLTI PESONAGI E NOISSISSIMO GIOCCABILTA MOLTO PEGIORRATTA E ORRRIBILLE IL GIOCO E ORRRENDO PERSONAGGI MOLTO SQIIBRATTI DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE IO MI IH MII METO I MII VOTTI CUI GRAFICA 4 GIOCABILITTA 1 SUONNO 2 LOGEVITTA 0 E SPPACATTO

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da saibamen Visualizza Messaggio
                            A S
                            IL GIOCO FA SCCHIFFO E ORRENDO MANCANO MOLTI PESONAGI E NOISSISSIMO GIOCCABILTA MOLTO PEGIORRATTA E ORRRIBILLE IL GIOCO E ORRRENDO PERSONAGGI MOLTO SQIIBRATTI DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE IO MI IH MII METO I MII VOTTI CUI GRAFICA 4 GIOCABILITTA 1 SUONNO 2 LOGEVITTA 0 E SPPACATTO
                            1)Non ho capito un ca22o,scrivi meglio.
                            2)No,non fa così schifo,la grafica anzi è ottima.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da saibamen Visualizza Messaggio
                              A S
                              IL GIOCO FA SCCHIFFO E ORRENDO MANCANO MOLTI PESONAGI E NOISSISSIMO GIOCCABILTA MOLTO PEGIORRATTA E ORRRIBILLE IL GIOCO E ORRRENDO PERSONAGGI MOLTO SQIIBRATTI DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE IO MI IH MII METO I MII VOTTI CUI GRAFICA 4 GIOCABILITTA 1 SUONNO 2 LOGEVITTA 0 E SPPACATTO
                              primo chi ca22o sei?
                              micome ca22o scrivi?
                              se lo leggono i produttori del gioco ti piacchiano?
                              neanche un bambino di 5 anni sbaglia così le doppie!!!!

                              Comment


                              • Io O Povatto Lo Gioco E Orrrendo Orrribille Orribille Orribille Macano Mottissimi Combatimenti E Poi Pesonaggi Squibatti Moto Squibati Gicabilita Supeee Megga Pessimma Logevita 0 E Spacato Dopo 1 Ora Di Giocarre Lo Buttatte Io Compato O Gioccatto 1 Ora E Buttattato In Imodiza

                                Comment

                                Working...
                                X