Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPerchè? Dragon Ball Online avrà il character editor? Belande...mi scimmierei x creare a goku 1 faccia da idiota che rispecchi la sua intelligenza
Comment
-
AH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
P.S.(OT): Spero tanto che il vharacter editor di DB Online, sia abbastanza vasto...o almeno che arricchiranno andando avanti.Last edited by N.a.u.r.k.; 21 July 2007, 21:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioAH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
Non so se ho visto bene, ma nell'ultimo scan ho visto una piccola schermata con 17 e degli slot dove posizionare qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioAH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLe capsule! Quanto mi mancano!! Poter dare le mosse k vuoi al tuo personaggio, quello si k era bello....E DISTRUGGERE GOKU E LA SUA IDIOZIA 1 VOLTA X TUTTE CON LE SUPER MOSSE DI MYSTIC GOHAN!!! Comunque era ank bello di budokai 3 il fatto k le mosse erano interattive, avevo delle braccia cosi quando giravo le levetta analogiche x fare la genkidama...belan...altro k palestra...poi le mosse, ank se non interattive cosi, almeno 1 po' + curate...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioMa il problema resta sempre lo spazio, se curano troppo le mosse finali, dovranno rinunciare a qualcun'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPotrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...
Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPotrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioC'è una modalità nuova a quanto pare.
Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!
Tsk™..k MOD sei se non riesci a tradurre il giapponese? se potessi mi cartellinerei da solo x questa cazzata...cmq c'erano delle immagini allegate a "super survival"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTsk™..k MOD sei se non riesci a tradurre il giapponese? se potessi mi cartellinerei da solo x questa cazzata...cmq c'erano delle immagini allegate a "super survival"?
Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioC'è una modalità nuova a quanto pare.
Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPerchè secondo te i Mod sanno tutti il giapponese? Hai preso un abbaglio. Che io sappia solo Veggie e Gogeta79 lo sanno alla perfezione.
Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioDI sicurò sarà la solita cosa dove devi massacrare tutti i nemici senza che la vita si ricarichi...o lameno spero non sia così. XD
Comment
-
Altra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
Io li adoro, semplicemente li adoro!
Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAltra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
Io li adoro, semplicemente li adoro!
Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
Comment
Comment