Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Naturalmente! XD Ma anche Jaozi Oozaru non scherza!
    Verrebbe fuori qualcosa tipo l'omino della Michelin!
    Aspetta aspetta che esca Dragon Ball Online...
    Perchè? Dragon Ball Online avrà il character editor? Belande...mi scimmierei x creare a goku 1 faccia da idiota che rispecchi la sua intelligenza

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Perchè? Dragon Ball Online avrà il character editor? Belande...mi scimmierei x creare a goku 1 faccia da idiota che rispecchi la sua intelligenza
      Essendo un mmorpg online, si può creare il personaggio che si vuole! !
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • AH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
        Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
        P.S.(OT): Spero tanto che il vharacter editor di DB Online, sia abbastanza vasto...o almeno che arricchiranno andando avanti.
        Last edited by N.a.u.r.k.; 21 July 2007, 21:20.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          AH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
          Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
          Beh, considerando che sarà una fusione con Budokai 3, potrebbe anche essere che mettono capsule di supporto.
          Non so se ho visto bene, ma nell'ultimo scan ho visto una piccola schermata con 17 e degli slot dove posizionare qualcosa...
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
            AH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
            Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
            Le capsule! Quanto mi mancano!! Poter dare le mosse k vuoi al tuo personaggio, quello si k era bello....E DISTRUGGERE GOKU E LA SUA IDIOZIA 1 VOLTA X TUTTE CON LE SUPER MOSSE DI MYSTIC GOHAN!!! Comunque era ank bello di budokai 3 il fatto k le mosse erano interattive, avevo delle braccia cosi quando giravo le levetta analogiche x fare la genkidama...belan...altro k palestra...poi le mosse, ank se non interattive cosi, almeno 1 po' + curate...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Le capsule! Quanto mi mancano!! Poter dare le mosse k vuoi al tuo personaggio, quello si k era bello....E DISTRUGGERE GOKU E LA SUA IDIOZIA 1 VOLTA X TUTTE CON LE SUPER MOSSE DI MYSTIC GOHAN!!! Comunque era ank bello di budokai 3 il fatto k le mosse erano interattive, avevo delle braccia cosi quando giravo le levetta analogiche x fare la genkidama...belan...altro k palestra...poi le mosse, ank se non interattive cosi, almeno 1 po' + curate...
              Ma il problema resta sempre lo spazio, se curano troppo le mosse finali, dovranno rinunciare a qualcos'altro.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                Ma il problema resta sempre lo spazio, se curano troppo le mosse finali, dovranno rinunciare a qualcun'altro.
                Potrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...qll del primo tenkaichi era bello...sono diventato mostrosuamente forte combattendo al liv. molto difficle nella battaglia suprema del 1° tenka...x non parlare dell'ultimo goku...il 1° della lista...qnt volte ho perso...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Potrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...
                  C'è una modalità nuova a quanto pare.
                  Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Potrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...
                    Infatti sarà sostituita con qualcosa di meglio.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      C'è una modalità nuova a quanto pare.
                      Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!

                      Tsk™..k MOD sei se non riesci a tradurre il giapponese? se potessi mi cartellinerei da solo x questa cazzata...cmq c'erano delle immagini allegate a "super survival"?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Tsk™..k MOD sei se non riesci a tradurre il giapponese? se potessi mi cartellinerei da solo x questa cazzata...cmq c'erano delle immagini allegate a "super survival"?
                        Perchè secondo te i Mod sanno tutti il giapponese? Hai preso un abbaglio. Che io sappia solo Veggie e Gogeta79 lo sanno alla perfezione.
                        Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
                        Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          C'è una modalità nuova a quanto pare.
                          Super Survival. Non chiedetemi che è, ancora non riesco a tradurre il giapponese!
                          DI sicurò sarà la solita cosa dove devi massacrare tutti i nemici senza che la vita si ricarichi...o lameno spero non sia così. XD
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Perchè secondo te i Mod sanno tutti il giapponese? Hai preso un abbaglio. Che io sappia solo Veggie e Gogeta79 lo sanno alla perfezione.
                            Ad ogni modo, no, nessuna immagine.
                            Rettifico: Super SurviVOR, non survival ^_^"
                            ci hai creduto veramente?? Io l'ho detto solo x dar aria alla bocca...

                            Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                            DI sicurò sarà la solita cosa dove devi massacrare tutti i nemici senza che la vita si ricarichi...o lameno spero non sia così. XD
                            Speremo di no......

                            Comment


                            • Altra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
                              Io li adoro, semplicemente li adoro!
                              Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Altra novità che spero sia confermata: lo story mode secondo molti conterrà filmati in 3d in stile Budokai.
                                Io li adoro, semplicemente li adoro!
                                Di sicuro è meglio che nei filmatini (si fa per dire) di Tenkaichi 2, dove in uno c'è pure un errore che fa spavento!
                                In 1?mi sa qll di guldo..." 1 attacco a sorpresa di gohan pone fine alla battaglia"...ero in terra a ridere...

                                Comment

                                Working...
                                X