Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah, già, "Luigi Montanaro".
    Ma questa versione uscira nei negozi?
    sigpic

    Comment


    • No, l'ha sta gia distribuiendo lui.

      Comment


      • Scusate ragazzi non sto capendo... chi è 'sto Luigi Montanaro? Come fa a mettere le voci del cartone in un gioco già distribuito? E' tutta una bufala?
        sigpic

        Comment


        • Allora "Karoth_88" nome d'arte alias Luigi Montanaro ha creato Dragon Ball Z Sparking Meteor con:
          DOPPIAGGIO ITALIANO.
          Ecco qui i video http://it.youtube.com/user/LuigiMontanaro
          Ha preso le voci el cartone e le ha messe nel gioco, così quando uno parla si sente propio la voce di Vegeta,Goku ecc., levato i sottotitoli e ha messo tutte le musiche di sparking meteor.
          Dopo tanto lavoro lui solo è riuscito a finire la sua mod.
          Ora per chi la vuole mi contatti via mp e io gli fornirò il link dove l'ha messa, non lo linko qui se no faccio spam.

          Comment


          • raga come si sblocca la modalità sopravvivenza?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              raga come si sblocca la modalità sopravvivenza?
              Se nn mi sbaglio, si dovrebbe sbloccare, facendo 30 missioni di missione 100, capito? Quella modalità in cui devi combattere una battaglia tipo monte pauz!
              Shut up and swim

              Comment


              • si grazie!
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
                  ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non è la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
                  Su youtube si trovano anche i trailer di Alien versus Predato 5 se è per questo. Si chiamano FAKE!!
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • ho un problemino a sbloccare gli ultimi personaggi... quelli con le sfere gli ho già sbloccati tutti, ma ho ankora degli spazi dove mancano dei personaggi... km si sbloccano?
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                      ho un problemino a sbloccare gli ultimi personaggi... quelli con le sfere gli ho già sbloccati tutti, ma ho ankora degli spazi dove mancano dei personaggi... km si sbloccano?
                      Chi ti manca? Spopovich, Re Cold ecc.? fai tornei su tornei allora!!! Vai sicuro!!! Allora per sbloccare Spopovich, mi pare sia il torneo mondiale livello 3 ( aspetta che ti si apra!! ) per Re Cold torneo livello 3 di Cell ( pure questo devi aspettare che ti si apra ), gli altri non li ricordo, ma ti ripeto di continuare a fare molti tornei!!!
                      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                        Chi ti manca? Spopovich, Re Cold ecc.? fai tornei su tornei allora!!! Vai sicuro!!! Allora per sbloccare Spopovich, mi pare sia il torneo mondiale livello 3 ( aspetta che ti si apra!! ) per Re Cold torneo livello 3 di Cell ( pure questo devi aspettare che ti si apra ), gli altri non li ricordo, ma ti ripeto di continuare a fare molti tornei!!!
                        si i personaggi + o - sn quelli... cmq spopovich l'ho già sbloccato km mi hai detto tu... adesso sto sbloccando gli altri...
                        grazie ciao
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                        gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                          si i personaggi + o - sn quelli... cmq spopovich l'ho già sbloccato km mi hai detto tu... adesso sto sbloccando gli altri...
                          grazie ciao
                          Di nulla!!!!
                          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

                          Comment


                          • io ho sbloccato tutti tranne la compagna di bardack,la quale mi sfugge il nome
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • si kiama seripa la sblokki al torneo di yamcha mi pare al livello 3 di difficolta
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                si kiama seripa la sblokki al torneo di yamcha mi pare al livello 3 di difficolta
                                ah si,è vero.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X