Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie

    Comment


    • Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggio
      per elven
      Dragonball Af non esiste!! Le vere sage sono 3:
      Dragonball
      Dragonball Z
      Dragonball GT (qust´ultima non mi piace particolarmente )
      le altre non esistono!!

      p.S. IL "videogioco" a cui avrai giocato é uno uscito in giappone(il nome non me lo ricordo ) per la PS3 e Xbox 360, ma si basa comunque sulle 3 serie.

      Saluti a tutti!
      che senso a dire una cosa detta e stradetta all'inizio del topic?

      Comment


      • come si prende il robot di pilaf e quello gigante ???

        Comment


        • vincendo tornei
          mi sembra quello di yamche diff.2
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • allora: nn c è la mappa nel duello, così è 60 volte + difficile trovare le sfere.
            poi la storia è trascurata(in cell saga il 1 incontro è vs 19, poi nel 2 vedi sto tizio verde:se nn sei un fan nn ci capisci na mazza)
            i comandi sono peggiori del tenka 2 e nn mi piace il modo in cui è fatta l evoluzione Z
            mi ha molto deluso.......

            ps ma cosa sono i "what if"?

            Comment


            • what if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

              Comment


              • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                come si prende il robot di pilaf e quello gigante ???
                nel torneo n2 (grande torneo mondiale) livello 2 però devi aspettare ke si apra (menu,torneo,tour mondiale)
                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                Comment


                • Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  what if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)
                  è la continuazione della saga di db
                  SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                  Comment


                  • fa un pò schifo

                    Comment


                    • Hanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
                        Hanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano).
                        ma chi??
                        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                          ma chi??
                          Luigi Montanaro.

                          Comment


                          • Comunque dovrei procurarmelo a breve Tenkaichi 3 col doppiaggio in italiano e con le voci italiane.

                            Comment


                            • Si, ma come hanno fatto a doppiare le voci di Freezer?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                                Si, ma come hanno fatto a doppiare le voci di Freezer?
                                Prendendo le voci che c'erano nel cartone, poi sanno farlo loro, hanno preso le voci nel cartone e le hanno messe nel gioco, comunque non parlare al plurale, lo ha creato solo uno.

                                Comment

                                Working...
                                X