Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • felice d'esserti stato d'aiuto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • bè cpt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
        Salza
        kQ6d$ @qZd% r&Bn# 6$
        6NRWW T5p5D y8Y(V Jb
        Ma chi è? o.O
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • Mi pare Sauzer...?
          sigpic

          Comment


          • Come creare i propri scenari

            Ciao ragazzi,

            Abbiamo lavorato circa un anno su un mod che consente di giocare con il francese voci di Dragon Ball tenkaichi 3 (


            Che cosa c'è di più, uno dei miei membro d'equipaggio ha trovato un modo per modificare l'originale scenari di gioco.

            Abbiamo appena pubblicato una mod che permette di giocare con Bauli invece di Akuman negli ultimi scennario f supplente saga di Budokai tenkaichi 3. Ci sono altre modifiche e si può verificare nei seguenti video

            parte 1

            http://www.youtube.com/watch?v=AGC8JKxp2DY

            parte 2

            http://www.youtube.com/watch?v=AMtQjjngiyQ


            In caso contrario, è possibile scaricare questo mod con la piena tutorial di questo sito web

            http://tenkaichivf.free.fr

            Fare clic sulla bandiera americana per raggiungere il link che porta verso gli Stati Uniti patch di Congelatore Mecha vs Akuman

            Abbiamo effettivamente l'intenzione di creare scenari di battaglie che non erano presenti nel gioco, totalmente o inedit storie

            Se qualcuno è interessante in italiano la creazione di voci per la nostra prossima patch (perché so che hai già un fan-italiano fatto con la versione italiana le voci che circolano sul Web), è possibile consultare gli script di ogni scenario, non appena essi sono pubblicato qui

            http://tenkaichivf.free.fr/Pages web / script.html

            Ultimo ma non meno importante, è possibile inviare commenti sul nostro guestbook, se si desidera sostenere la nostra

            http://tenkaichivf.free.fr/livredor/


            Salute
            ciao

            Comment


            • Scusate, come si ottengono i tornei? Ho vinto il primo ma non ho sbloccato nulla...

              Comment


              • Oggi ho fatto il culo a Tenkaichi 3 ad un utente di questo forum.
                sigpic

                Comment


                • Avrei un'altra domanda, oltre a quella che ho fatto prima...quali sono i vestiti da sbloccare?

                  Comment


                  • Io preferisco BT2
                    Clikkate se mi volete bene
                    http://s4.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTEyNDY4

                    Comment


                    • sentite io ho tutti gli oggetti z....al 100% pero sotto a bacio di c-18 ci sono 2 slot libere...come si ottengono le altre?? lo sapete?
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                      sigpic

                      Comment


                      • Allora, c'è l'hai macchina medica e Sciarpa di C17?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                          Allora, c'è l'hai macchina medica e Sciarpa di C17?
                          no nn ce le ho..cm si ottengono?
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                          sigpic

                          Comment


                          • Volevo fare delle domande

                            1 - Come si bloccano tutti i oggetti, tipo i più potenti.
                            2 - Esiste Gohan vestito da Kaioshin?
                            3 - Come sblocco gli oggetti più potenti?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                              no nn ce le ho..cm si ottengono?
                              Devi avere i dischi di Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2.
                              Vai nelle Battaglie Supreme(Il menù dove c'è Sim Drago, Battaglia 100 ecc...)Vai su Fusione disco e seleziona Dragonball Z Budokai Tenkaichi.Batti i 100 avversari e avrai la sciarpa.Stessa cosa facendo Budokai Tenkaichi 2.
                              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              1 - Come si bloccano tutti i oggetti, tipo i più potenti.
                              2 - Esiste Gohan vestito da Kaioshin?
                              3 - Come sblocco gli oggetti più potenti?
                              1-Se intendi i potara rossi devi sbloccare tutte le battaglie 100, avere la valutazione Z(la migliore)in tutte le prove e ti darà i potara.
                              2-Non me lo ricordo...Forse no
                              3-Stessa cosa della domanda 1

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
                                Devi avere i dischi di Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2.
                                Vai nelle Battaglie Supreme(Il menù dove c'è Sim Drago, Battaglia 100 ecc...)Vai su Fusione disco e seleziona Dragonball Z Budokai Tenkaichi.Batti i 100 avversari e avrai la sciarpa.Stessa cosa facendo Budokai Tenkaichi 2.

                                1-Se intendi i potara rossi devi sbloccare tutte le battaglie 100, avere la valutazione Z(la migliore)in tutte le prove e ti darà i potara.
                                2-Non me lo ricordo...Forse no
                                3-Stessa cosa della domanda 1
                                grazie mille...senti ma ottieni qualcosa se sblocchi tutte le slot dei personaggi..
                                a me mancano 4 file e poi sono tutti potenziati..
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X