con tutte le cose che sa gt secondo me altro che infiltrata atari, è la figlia di tory, i suoi fake li fa il padre a mano!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Guardate Ke Mega Fake: Le Immagini Sono State Prese Da Tenka 1 E Il "3" Del Titolo Si Vede Ke è Tarocco..
http://img464.imageshack.us/my.php?image=5689jy8.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioThe Prince of Sayan posso dirti una cosa?
Comment
-
-
Un mio amico dice questo:"Sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione sul fatto che Majin Vegeta è il migliore!!!!!!!!!!!!!! peccato che non ho internet!!!! sapete al mio amico FRA'92 non piace Vegeta QUESTO è un Segreto!!!!..... rispondi!!!! sei grande GRANDE!!!!!!!!!!!"sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
NON TI PREOCCUPARE GOKU SSJ2 è l'armatura con cui Goku, Gohan, Trunks e Vegeta si allenano nella stanza dello spirito e del tempo capito? rispondi!!!!sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioUn mio amico dice questo:"Sei UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione sul fatto che Majin Vegeta è il migliore!!!!!!!!!!!!!! peccato che non ho internet!!!! sapete al mio amico FRA'92 non piace Vegeta QUESTO è un Segreto!!!!..... rispondi!!!! sei grande GRANDE!!!!!!!!!!!"
Comment
-
io sn l'amico di FRA'92 forse hai ragione sul fatto della mezza sega nella testa......no scherzo ank'io cmq dici ke sarà offeso Goku ssj2? rispondisigpic
Comment
-
sn sempre io l'amico di FRA e mi chiamo TOMMY 92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI THE PRINCE OF SAYAN TI PUOI RIVOLGERE CON ME SE VUOI CHIAMANDOMI CON IL MIO NOME OK?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggioio sn l'amico di FRA'92 forse hai ragione sul fatto della mezza sega nella testa......no scherzo ank'io cmq dici ke sarà offeso Goku ssj2? rispondi
Comment
-
non mi sn spiegato bene si sarà offeso GOKU SSJ2 xk gli ho scritto se aveva capito o no? capito?sigpic
Comment
Comment