ma mika c'è might mask(goten trunks)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggioma mika c'è might mask(goten trunks)?
Ma chi può dirlo, potrebbe anche esser presente.
Il 21 è vicino, e con esso la rivelazione di tutti i personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiobenvenuto so ke nn è un topic di benvenuto ps:aprine 1 oppure già lo hai aperto?
Cmq invece riguardo alle mosse... so che è impossibile ma sarebbe bello se potessero ampliarne il numero così da poter usare tutte le mosse inventate da Gotenks!L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggioquindi 5 giorni è tutto sarà svelato?
Ma non si sa mai, la Spike potrebbe riservarci una sorpresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiotu sei la più informata del forum le posterai per prima è avrai una statua d'oro grande quanto un grattacielo no 276459076 grattacieli!
Tutto dipende dall'ora in cui usciranno le notizie. Se escono di pomeriggio quasi sicuramente sarò la prima, se invece escono la mattina presto, allora io sono a scuola, quindi dovrete attendere qualcun altro, o mezzogiorno. ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiovabbè tutti saremo a skuole tranne qualkuno ma nn importa anke se nn le posterai tu tu sei quella ke merita + statue di tutto internet!
Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa che cara, grazie!^_^
Comunque, sono al lavoro con uno dei miei ultimi fake che potrebbero passare per veri (oltre il 21, nulla sarà più plausibile nei fake!),un ennesimo costume per Crilin,state a vedere!XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
Comment
Comment