Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
sesè ma se in jappo ancora deve uscire il 3 tu come ca22o fai ad avere il 4 ? poi non esistono nell'anime e neanche nel manga i pg che hai scritto tu!
Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
E frezeer ssj c'è? No perkè ho comprato budokai tenkaichi 7 e non l'ho trovato....
Si, e io ho sia la PS5 che DBZ Budokai Tenkaichi 8: ci sono sia tutti i personaggi di Dragon Ball, sia tutte le fusioni e personaggi impossibili; una vera ficata
si io so ki sono li ho trovati su un sito:Vegeta gt,chibi crilin,giran,toma,chibi vegeta,nappa giovane
scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!
noi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!
Comment