Originariamente Scritto da poci
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggioio ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
Comment
-
Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggiono in budokai tenkaichi 7 è un personaggio nascosto ke devi trovare tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggioio ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ubUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIo invece ho una versione di Tenka 3 nella quale combattono le due versioni malriuscite di Gogeta e Gotenks.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggiosi io so ki sono li ho trovati su un sito:Vegeta gt,chibi crilin,giran,toma,chibi vegeta,nappa giovane
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioscusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!
io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggionoi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!
guarda quello che ho quotato io, mi riferivo a quello ioVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment