Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Speriamo ,sarebbe magnifico!!!!
    quoto
    Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

    sigpic

    Comment


    • anke se la vedo difficile perkè vegeta, gohan, goten e trunks nn sn molto importanti in GT mentre Goku si

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
        anke se la vedo difficile perkè vegeta, gohan, goten e trunks nn sn molto importanti in GT mentre Goku si
        si si hai perfettamente ragione!?! certo che ce ne vuole x sparar kazzate del genere
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • ho detto solo ke goku è il più importante e mi pare difficile ke mettano gohan ke in GT nn ha unn ruolo incredibile

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
            ho detto solo ke goku è il più importante e mi pare difficile ke mettano gohan ke in GT nn ha unn ruolo incredibile
            Ti dò ragione
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

            Comment


            • si ma comunque trunks è importante aiuta pan e goku a trovare le sfere ha 1 ruolo abbastanza importante ma gohan no ha 1 ruolo + tosto marginale nel GT
              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

              sigpic

              Comment


              • è quello ke penso anke io ma nn credo ke nell'avventura del drago facciano tutta la ricerca delle sfere del drago quindi è possibile ke trunks nn ci sia

                Comment


                • raga mi stanno venendoi dubbi su + di 1 sito sta scritto ke esce dopo natale ma sl sul sito atari sta scritto ke esce l'8 novembre devo dare retta all'unico sito atari(marka del gioko) oppure ai siti passanti?
                  Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                  sigpic

                  Comment


                  • Guarda,non saprei. Tu, ad esempio, crederesti a Dragon ball AF se te lo dicesse Akira Toriyama, o qualcuno che non conosci?
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Guarda,non saprei. Tu, ad esempio, crederesti a Dragon ball AF se te lo dicesse Akira Toriyama, o qualcuno che non conosci?
                      bhe no devo prima vedere almeno un'anteprima ma se lo die akyra toriyama
                      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                        bhe no devo prima vedere almeno un'anteprima ma se lo die akyra toriyama
                        Ecco. Quindi è la stessa cosa: Crederesti di più alle date del distrubutore (Atari) o alle date dati in giro da siti non ufficiali?
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • Atari ke domande
                          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Ecco. Quindi è la stessa cosa: Crederesti di più alle date del distrubutore (Atari) o alle date dati in giro da siti non ufficiali?
                          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                          sigpic

                          Comment


                          • Qualche novità. Confermati il DR Willow, Seripa Oozaru, e Tamburello.
                            Dio mio, questa volta speravo in qualche personaggio più succoso!
                            Altri 5 personaggi rimangono avvolti dal mistero!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • hai ragione sti personaggi si servono ma c'ene sarebbero altri ke avrebbero la precedenza!
                              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                              sigpic

                              Comment


                              • a me nn è ke mi importi tanto di sti 3 personaggi tranne seripe e seripa oozaru

                                Comment

                                Working...
                                X