Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioanke se la vedo difficile perkè vegeta, gohan, goten e trunks nn sn molto importanti in GT mentre Goku siVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioho detto solo ke goku è il più importante e mi pare difficile ke mettano gohan ke in GT nn ha unn ruolo incredibileDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
raga mi stanno venendoi dubbi su + di 1 sito sta scritto ke esce dopo natale ma sl sul sito atari sta scritto ke esce l'8 novembre devo dare retta all'unico sito atari(marka del gioko) oppure ai siti passanti?Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Guarda,non saprei. Tu, ad esempio, crederesti a Dragon ball AF se te lo dicesse Akira Toriyama, o qualcuno che non conosci?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGuarda,non saprei. Tu, ad esempio, crederesti a Dragon ball AF se te lo dicesse Akira Toriyama, o qualcuno che non conosci?Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiobhe no devo prima vedere almeno un'anteprima ma se lo die akyra toriyama
Comment
-
Atari ke domandeOriginariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco. Quindi è la stessa cosa: Crederesti di più alle date del distrubutore (Atari) o alle date dati in giro da siti non ufficiali?Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Qualche novità. Confermati il DR Willow, Seripa Oozaru, e Tamburello.
Dio mio, questa volta speravo in qualche personaggio più succoso!
Altri 5 personaggi rimangono avvolti dal mistero!
Comment
Comment