bè li han detti quasi tutti in queste 77 pagine cmq me lo sono fatto dire da un mod. dell'atari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioquali??Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioDi che parli Broly......???!!!!Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
L'ultima conferma che è arrivata è che pare che Goku GT possa trasformarsi in ssj4. Ottima cosa, però così non dovrebbe esserci l'oozaru gold...che peccato U_U
Comment
-
Almeno sembra più realistica la cosa???!!! no??!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ma il sito lo aggiornano ancora o hanno smesso no perchè avete presente dove ci sono i numeri da 1 a 9?non ci sta più niente li ora !So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Vedrai che sanno come aggiungere numeri!
Comunque, altre novità che in teoria sono confermate:
-Migliorato il sistema di ferimento (ossia, migliorate le ferite e gli strappi sui vestiti)
- A Suu shenron pare che abbiano messo un costume alternativo di San Shenron
Per ora niente altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVedrai che sanno come aggiungere numeri!
Comunque, altre novità che in teoria sono confermate:
-Migliorato il sistema di ferimento (ossia, migliorate le ferite e gli strappi sui vestiti)
- A Suu shenron pare che abbiano messo un costume alternativo di San Shenron
Per ora niente altro.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Per tutte le news vi basta visitare il forum Atari quando volete. Linko (non penso sia spam):
http://forums.eu.atari.com/forumdisplay.php?f=499
Buon divertimento.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioPer tutte le news vi basta visitare il forum Atari quando volete. Linko (non penso sia spam):
http://forums.eu.atari.com/forumdisplay.php?f=499
Buon divertimento.
Comunque anche se ci andate in questi giorni, notizie nuove per ora non ne trovate.
Ciel, quello che fornisce le news esclusive, ha detto che fino a settembre nulla di ecclatante.
Comment
Comment