Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Bhe!!!..........................potrei pensarci
    Fino ad ora ho creato una statua a GT e a ME devo prendere altro marmo
    [mod teletubbies capriccioso]A ME mai!
    Fine OT

    Comment


    • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Bhe!!!..........................potrei pensarci
      Fino ad ora ho creato una statua a GT e a ME devo prendere altro marmo
      Guarda, per me, puoi usare anche materiale riciclato o di seconda mano!

      Per il divino ME: sono onorato di far parte della sua firma, o celestiale mio signore
      Last edited by Lorenzo GOV; 14 September 2007, 18:48.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Guarda, per me, puoi usare anche materiale riciclato o di seconda mano!

        Per il divino ME: sono onorato di far parte della sua firma, o celestiale mio signore
        Cmq sono andato su un forum che parla dello stesso argomento e su un tabellone c'era il tempo rimanente all'uscita del gioco.il tabellone contava altri 19 giorni.

        P.s:non credo di aver fatto spam
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • phaolo

          Comment


          • ragazzi avete ragionr è snervante ma uno esce kon gli amici si diverte il tempo passa sembrava ieri ke mankavano 5 mesi ora sono 1 mese è mezzo dai
            oramai ci siamo
            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
              ragazzi avete ragionr è snervante ma uno esce kon gli amici si diverte il tempo passa sembrava ieri ke mankavano 5 mesi ora sono 1 mese è mezzo dai
              oramai ci siamo
              come hai ragione
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                ragazzi avete ragionr è snervante ma uno esce kon gli amici si diverte il tempo passa sembrava ieri ke mankavano 5 mesi ora sono 1 mese è mezzo dai
                oramai ci siamo
                Dipende...
                su youtube ma anche dal vivo...
                io ho visto persone che si strappano i capelli perchè non riescono a vincere una partita alla playastation!!!
                Cioè ci rendiamo conto, a quanto mi pare di aver capito l'attesa è si snervante ma mi sembra più descritta come ironia....
                sicuramente questo gioco è molto atteso ma ovviamente ci sono altre cose che vanno ben oltre ad un gioco!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Dipende...
                  su youtube ma anche dal vivo...
                  io ho visto persone che si strappano i capelli perchè non riescono a vincere una partita alla playastation!!!
                  Cioè ci rendiamo conto, a quanto mi pare di aver capito l'attesa è si snervante ma mi sembra più descritta come ironia....
                  sicuramente questo gioco è molto atteso ma ovviamente ci sono altre cose che vanno ben oltre ad un gioco!!!
                  Si infatti.Ma cmq molte persone non vedono l'ora di giocare a dbzbt3.cmq sul sito ufficiale c'è l'annuncio che il gioco uscirà il 4 ottobre
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • c'è gente ke in questo momento sta sclerando (il sottoscritto)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Guarda, per me, puoi usare anche materiale riciclato o di seconda mano!

                      Per il divino ME: sono onorato di far parte della sua firma, o celestiale mio signore
                      Sono contento...
                      Un giorno il tuo buon servigio nei Miei Rispettabilissimi confronti mi porteranno nella tua firma...(Che onore di ca22i)
                      Comunque voi cosa sperate di nuovo nella story mode?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Sono contento...
                        Un giorno il tuo buon servigio nei Miei Rispettabilissimi confronti mi porteranno nella tua firma...(Che onore di ca22i)
                        Comunque voi cosa sperate di nuovo nella story mode?
                        La prima serie di Db
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • Io vorrei francamente che tutti i video siano fatti come quelli finali di Bardak o di Freezer, che come nel primo Tenkaichi devi dstruggere i nemici come nel manga, nessun combattimento inventato (come il finale nella saga di Janenba), la storia di Dragon Ball e un viaggio intorno al mondo più curato...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Io vorrei francamente che tutti i video siano fatti come quelli finali di Bardak o di Freezer, che come nel primo Tenkaichi devi dstruggere i nemici come nel manga, nessun combattimento inventato (come il finale nella saga di Janenba), la storia di Dragon Ball e un viaggio intorno al mondo più curato...
                            quoto quasi tutto.Anch'io non vorrei combattimenti inventati e che tutti gli spezzoni siano animati ma non vorrei i combattimenti come in Tenkaichi o meglio,vorrei che ci fosse l'impostazione dove puoi decidere se sconfiggere il nemico come nel manga oppure no
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              quoto quasi tutto.Anch'io non vorrei combattimenti inventati e che tutti gli spezzoni siano animati ma non vorrei i combattimenti come in Tenkaichi o meglio,vorrei che ci fosse l'impostazione dove puoi decidere se sconfiggere il nemico come nel manga oppure no
                              Ma ciò renderebbe molto più difficile il gioco (il nemico è vicino e ti devi caricare per la mossa finale, ma l'unico modo è tirargli un calcio, con l'unico problema che morirebbe perchè ha poca vita:renderebbe molto più difficile la cosa!)
                              E poi, battere Freezer con un calcio l posto che con Kamehameha furiosa renderebbe il combattimento molto più deludente....

                              Comment


                              • appunto...

                                Comment

                                Working...
                                X