Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La passione per Db e per i videogames. Se ti può consolare sono 6 anni che dico le stesse cose riferite a PES, ma ogni anno, ad ottobre, puntualissimo, eccomi ad acquistarlo.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Ho deciso...
      Non lo prenderò!!
      Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
      Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
      Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?

      Non puoi pretendere che il motore grafico sia completamente diverso, d'altronde è una trilogia.
      La modalità storia non si conosce ancora, chi ti dice che non sia tutta diversa? Il gameplay è stato quello che ha subito più incrementi: Hanno sostituito e aggiunto molte mosse con visuali, effetti, e intermezzi perfettamente adeguati (Ultima novità: La Kamehameha Padre-Figlio, ora perfettamente identica a quella del Cell Game, con un braccio solo).
      Poi la scelta dell'acquisto varia da persona a persona, personalmente credo che stavolta sarà decisamente meglio del predecessore!
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        La passione per Db e per i videogames. Se ti può consolare sono 6 anni che dico le stesse cose riferite a PES, ma ogni anno, ad ottobre, puntualissimo, eccomi ad acquistarlo.
        be purtroppo anche questi due elmenti stanno scomparendo!!
        Ormai di videogiochi compro solo quelli sportivi (oggi sono stato il primo per fifa 08) equelli della saga GTA e poi anche il mio interesse per dragonball continua a diminuire!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • Ci tengo a precisare, come ha sottolineato Gt, che non bisogna essere pessimisti riguardo a Tenka 3. Certo esce su Play 2 e Wii, non ci si può aspettare tanto, dal punto di vista della grafica. Inoltre è l'ultimo gioco di Db per Ps2, e, per chi non ha la possibilità di acquistare l'ultima console Sony, rimane sempre un valido prodotto. Dico questo dando per scontata la passione, che possiedo, per i videogames. Altrimenti....
          Last edited by Grifis; 28 September 2007, 21:45.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Non puoi pretendere che il motore grafico sia completamente diverso, d'altronde è una trilogia.
            La modalità storia non si conosce ancora, chi ti dice che non sia tutta diversa? Il gameplay è stato quello che ha subito più incrementi: Hanno sostituito e aggiunto molte mosse con visuali, effetti, e intermezzi perfettamente adeguati (Ultima novità: La Kamehameha Padre-Figlio, ora perfettamente identica a quella del Cell Game, con un braccio solo).
            Poi la scelta dell'acquisto varia da persona a persona, personalmente credo che stavolta sarà decisamente meglio del predecessore!
            Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Ci tengo a precisare, come ha sottolineato Gt, che non bisogna essere pessimisti riguardo a Tenka 3. Certo esce su Play 2 e Wi, non ci si può aspettare tanto, dal punto di vista della grafica. Inoltre è l'ultimo gioco di Db per Ps2, e, per chi non ha la possibilità di acquistare l'ultima console Sony, rimane sempre un valido prodotto. Dico questo dando per scontata la passione, che possiedo, per i videogames. Altrimenti....
            Alla fine, penso che sarà il solito gioco di dragonball, probabilmente cambieranno una modalità, che alla fine sarà molto simile alla precedente!!
            Io non sto dicendo che sia un brutto gioco, anzi!!
            Dico soltanto che sarà (MIO parere) simile al precedente!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Alla fine, penso che sarà il solito gioco di dragonball, probabilmente cambieranno una modalità, che alla fine sarà molto simile alla precedente!!
              Io non sto dicendo che sia un brutto gioco, anzi!!
              Dico soltanto che sarà (MIO parere) simile al precedente!!
              Ah, beh, naturale che sia sempre il solito gioco di Dragonball.
              Sostanzialmente, è sempre il solito picchiaduro,certo, abbiamo più mosse, più personaggi e tutto, ma sempre lotte tra personaggi di db rimarranno! E io voglio proprio prendermeli tutti, finchè la mia fantasia può volare!
              Mi spiego meglio: Se volessero fare un gioco completamente innovativo di DragonBall, dovrebbero aggiungere solo una semplice frase...
              "Abbiamo il Character Editor".
              Se tutti potessero creare il loro personaggio, come su soul calibur 3.... sarebbe eccezionale!

              ...Dragonball Tenkaichi NS.... ...il mio sogno!
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • Ti confido che, per mille ragioni, anch'io non possiedo più, purtroppo, il furore videoludico di qualche anno fa. Tuttavia Tenka 3, insieme a Pes 2008, è un titolo, a mio parere, da non lasciarsi sfuggire. Cmq i personaggi in più sono 35, 29 nella versione Wii, e non sono affatto pochi. Poi ognuno ovviamente possiede il libero arbitrio, che detto da un cultore di Berserk....
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Ho deciso...
                  Non lo prenderò!!
                  Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
                  Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
                  Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?
                  Per il fatto che lo compri da un marocchino a 2,50 euro.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 28 September 2007, 23:33.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Per il fatto che lo compri da un marocchino a 2,50 euro.
                    Io lo compro in un negozio di eletronnica a 2.00€.Naturalmente è funzionante.Cmq il motore grafico non è lo stesso di Tenka 2.è abbastanza diverso.Si potranno schivare i colpi corpo a corpo e se guardate le trasformazioni,viene già la voglia di comprarlo
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • ciao a tutti lo sapete gia o no che hanno confermato arale e il generale blu
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

                      Comment


                      • grazie ma lo sapevamo già!
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Mi spiego meglio: Se volessero fare un gioco completamente innovativo di DragonBall, dovrebbero aggiungere solo una semplice frase...
                          "Abbiamo il Character Editor".
                          Se tutti potessero creare il loro personaggio, come su soul calibur 3.... sarebbe eccezionale!

                          ...Dragonball Tenkaichi NS.... ...il mio sogno!
                          Già sarebbe fantastico!!!!
                          peccato che bisogna aspettare per le nuove news....
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Già sarebbe fantastico!!!!
                            peccato che bisogna aspettare per le nuove news....
                            eh già la tortura non è finita....
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                            Comment


                            • magari nn è detto ...infatti mi sbaglio o kon la modalità fusion disk si poxxono sblokkare delle nuove modalità ?........una di questa potrebbe essere il characters editor......detto fra noi anke io vorrei il nemiko ke c'è nella mia FF !!!!!

                              Comment


                              • ciao a tutti!!!!

                                la copertina sarà questa



                                o questa



                                alcuni siti dicono anke la prima!
                                (la maggior parte dicono la seconda)
                                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                                gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                                Comment

                                Working...
                                X