Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ho sminuito DB perchè nel gioco ci sono difetti
    L'ho sminuito a priori.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      °-° io nn ho visto ancora la fusione oggetti.....per boo....stacci lontano e attaccalo ogni tanto...ci sn riuscito al 3 tentativo....arale la sblocchi dopo la saga DB..per kid kiki devi raccogliere le sfere....e cmq io ho scelto una cosa a caso (l'immagine era una Z) e me la ha sbloccata
      Ma io Bardack l'ho fatto ma seripa...nulla come la sblokko?? e la saga di db nn ce l'ho!! aiuto please!(ma il tuo e in bianco e nero??)
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

      Comment


      • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

        Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
        La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca
        Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?
        1°A me mi piacie quel che mi pare, e poi il gay sei tu!!!
        2°il gioco non fa schifo, forse lo fai tu!!!
        3°non è un demo, chiedilo a goge 1!!!
        4°la storia non è una cacca, la vera merda qui sei tu!!!
        5°non lo capirà mai nessuno, db non è fallito, forse tu sei fallito!!!!!

        Comment


        • Bastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Ad un primo, e superficiale, sguardo può sembrare che Db abbia ormai fatto il proprio tempo. Effettivamente il manga, come l'anime, ha raggiunto, e superato, la maggiore età. Tuttavia la recente uscita della Perfect Edition (che cmq dovrebbe rappresentare il canto del cigno), unita ad un mercato videoludico in continua evoluzione, dorebbero far riflettere. Bisogna, tuttavia, fare un distinguo. Dal punto di vista della creazione di Toriyama si può affermare, senza paura di essere smentiti che, essa è ormai giunta al capolinea, pur rimanendo un'opera storica, che influenzerà, come ha già fatto, le successive generazioni di mangaka. Dal punto di vista del mercato delle console credo che Db abbia ancora davanti a sè una vita molto lunga; ne è una testimonianza, infatti, il fatto che inizino, a 3 giorni dall'uscita di Tenkaichi 3, a circolare già numerose voci sul nuovo capitolo, che vedrà la luce su Play 3, di questa fantastica storia.
            sigpic

            Comment


            • ma nn ascoltatelo quel pirla...le imprese videoludiche non investirebbero mai milioni di dollari e di euro per gioki fatti su cartoni o manga falliti. Quindi sta zitto che è meglio. te lo direbbe anke uno a cui db nn piace che sei un pirletto...
              Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

              sigpic

              Comment


              • Basta o chiudono il topic
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • ..............

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Bastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.
                    straquoto!

                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Basta o chiudono il topic
                    non credo
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • ,ma nn mi risponde nex uffa!!!!!!cmq db nn è fallito . e basta
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • giustooo....basta questo è il topic di tenka 3 e nn dei litigi, per questo andate nel forum principale

                        Comment


                        • uh ke bello...ho la fotocamera...ora faccio uno screen
                          sigpic

                          Comment


                          • si dai!
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • sto uppando

                              EDIT:
                              Saga di Boo modalità storia
                              Spoiler:

                              Schermata Iniziale
                              Spoiler:

                              Minigioco
                              Spoiler:
                              Last edited by Sousuke_Sagara; 07 October 2007, 18:04.
                              sigpic

                              Comment


                              • nn si è capito molto
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X