Per l'amor di Dio spoilerizza o riduci quell'immagine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.
Naruto è molto meglio di DB, tecniche superiori, tanto per cominciare.
HxH e One piece hanno una trama che fa impallidire DB.
Per non nominare FMA e DN, tutti superiori a DB.
Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
Anche io sono stato appassionato, quando non conoscevo nessun altro anime.
in DB la trama è scontata, schematica, banale.
E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioParli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare
le mosse sono più spettacolari! e ce ne sono di tutti i tipi, contiamo quanti attacchi ci sono in dragon ball e quanti in naruto
2) non puoi fare differenze fra le trame di cartoni diversi, poichè variano a seconda della persona, quindi non esiste una trama migliore o peggiore
3) il mercato videoludico va avanti perchè si ce gente come noi che piace dragon ball, e questa gente è parecchia dato che per fare 6 giochi per play 2 deve avere una stima pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioParli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurareSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
torto su una cosa di gusti?
Sentite, io non voglio convincere nessuno, e non voglio che nessuno convinca me (anche perchè se volete farlo, perdete le speranze )
Tuttavia, Voi di Naruto avete visto una 80ina di puntate, forse meno...andate avanti, e vedrete quante tecniche, molto più belle di un semplice fascio di energia.
HxH è molto bello, avete dei pregiudizi contro gli altri anime
E ripeto, non sto dicendo che DB fa schifo, solamente che è fallito
Comment
-
ragazzi vi posto le immagini di gogeta ridotte
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
belle...comunque ta HxH e DB nn c'è paragone, il primo a me fa letteralmente skifo, è una stronzata, nn c'è paragone e poi DB nn è un fallito perkè se fosse stato fallito nn avrebbero più fatto tenkaichi 3 sapendo ke nn l'avrebbe più komprato nexxuno
Comment
-
che poi io mi chiedo tanto per dirla tutta vediamo quanti si comprano il gioco di naruto o quello di dragon ball
sigh non ce paragone...
Comment
Comment