Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per l'amor di Dio spoilerizza o riduci quell'immagine.

    Comment


    • le ho spoilerizzate...cmq sto continuando ad uppare...le poche che ho fatto
      sigpic

      Comment


      • nn si capiskono molto

        Comment


        • Saga di Boo modalità storia
          Spoiler:

          Schermata Iniziale
          Spoiler:

          Minigioco
          Spoiler:

          La modalità storia
          Spoiler:



          lo so che nn si capiscono molto...è il massimo ke posso fare...
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Bastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.
            Parli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
            Naruto è molto meglio di DB, tecniche superiori, tanto per cominciare.
            HxH e One piece hanno una trama che fa impallidire DB.
            Per non nominare FMA e DN, tutti superiori a DB.
            Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
            Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
            Anche io sono stato appassionato, quando non conoscevo nessun altro anime.
            in DB la trama è scontata, schematica, banale.
            E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare

            Comment


            • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Parli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
              Naruto è molto meglio di DB, tecniche superiori, tanto per cominciare.
              HxH e One piece hanno una trama che fa impallidire DB.
              Per non nominare FMA e DN, tutti superiori a DB.
              Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
              Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
              Anche io sono stato appassionato, quando non conoscevo nessun altro anime.
              in DB la trama è scontata, schematica, banale.
              E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare
              1) naruto e superiore in termini di grafica a dragon ball ma di tecniche non ce paragone!!
              le mosse sono più spettacolari! e ce ne sono di tutti i tipi, contiamo quanti attacchi ci sono in dragon ball e quanti in naruto

              2) non puoi fare differenze fra le trame di cartoni diversi, poichè variano a seconda della persona, quindi non esiste una trama migliore o peggiore

              3) il mercato videoludico va avanti perchè si ce gente come noi che piace dragon ball, e questa gente è parecchia dato che per fare 6 giochi per play 2 deve avere una stima pazzesca
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Parli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
                Naruto è molto meglio di DB, tecniche superiori, tanto per cominciare.
                HxH e One piece hanno una trama che fa impallidire DB.
                Per non nominare FMA e DN, tutti superiori a DB.
                Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
                Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
                Anche io sono stato appassionato, quando non conoscevo nessun altro anime.
                in DB la trama è scontata, schematica, banale.
                E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare
                cosa,cosa,cosa?No ascolta intanto naruto nn ha tecniche superiori,HxH fa skifo,sai ke bello,lui va in giro a fare l'esame x diventare hunter come il padre fa un pò di prove e ciao è finita li,c'è quello ke voglio dire è ke nn puoi paragonare HxH a DB perchè lui nn è fallito.Poi nn parliamo di Onepiece.Dalla prima puntata ho subito capito ke nn era all'altezza di DB,ma poi se tu la pensi cosi,mi dispiace,ma sappi ke hai torto
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • torto su una cosa di gusti?

                  Sentite, io non voglio convincere nessuno, e non voglio che nessuno convinca me (anche perchè se volete farlo, perdete le speranze )
                  Tuttavia, Voi di Naruto avete visto una 80ina di puntate, forse meno...andate avanti, e vedrete quante tecniche, molto più belle di un semplice fascio di energia.
                  HxH è molto bello, avete dei pregiudizi contro gli altri anime
                  E ripeto, non sto dicendo che DB fa schifo, solamente che è fallito

                  Comment


                  • ragazzi vi posto le immagini di gogeta ridotte

                    Spoiler:


                    Spoiler:


                    Spoiler:


                    Spoiler:
                    I Miei Super Livelli

                    Comment


                    • belle...comunque ta HxH e DB nn c'è paragone, il primo a me fa letteralmente skifo, è una stronzata, nn c'è paragone e poi DB nn è un fallito perkè se fosse stato fallito nn avrebbero più fatto tenkaichi 3 sapendo ke nn l'avrebbe più komprato nexxuno

                      Comment


                      • che poi io mi chiedo tanto per dirla tutta vediamo quanti si comprano il gioco di naruto o quello di dragon ball
                        sigh non ce paragone...
                        I Miei Super Livelli

                        Comment


                        • naruto si è bello, ma kon DB nn c'è paragone.....e poi a DB c sn tutti affezionati, basta siamo kompletamente OT

                          aspettiamo i personaggi da Gogeta1

                          Comment


                          • straquotissimo

                            Comment


                            • OK,sono uno sfigato,Gogeta ha il gioco ed io quando me lo scarico un file è danneggiato.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • raga tornando a tenka 3 kome si sblokkano seripa spopobicht ecc.. io li uso nell'avventura ma nn si vinkono e poi nn vedo la fusioe oggetti ma c'è?
                                Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X