Io conosco un negoziante di un negozio di elettronica che li vende a 2 euro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioe che succede mi arrestano se li compro 2 euro
Fine OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioe che succede mi arrestano se li compro 2 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma io nn li vendo li compro e diverso
perche avvertirete la polzia
Mo'basta OT che altrimenti chiudono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioma io nn li vendo li compro e diverso
perche avvertirete la polzia
sì,andremo dalla polizia
sigpic
Comment
-
Le novità sono finite.Il sito ufficiale non è stato aggiornato,quindi tiriamo un pò le somme.
-160 personaggi.(inutile dire che l'ATARI poteva inserire i pg di DBGT)
-Modalità abbastanza interessanti(ma non compenseranno mai la perdita della story mode)
-Una story mode che fa cagare
-Un mio presentimento che i costumi distrutti non si potranno scegliere dall'inizio(che schifo)
Scegliete quindi tra queste opzioni:
1)L'ATARI ha fatto egregiamente il suo lavoro
2)E' un gioco bellissimo,grande ATARI
3)E' un gioco di me**a
4)Ma che vadano a cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLe novità sono finite.Il sito ufficiale non è stato aggiornato,quindi tiriamo un pò le somme.
-160 personaggi.(inutile dire che l'ATARI poteva inserire i pg di DBGT)
-Modalità abbastanza interessanti(ma non compenseranno mai la perdita della story mode)
-Una story mode che fa cagare
-Un mio presentimento che i costumi distrutti non si potranno scegliere dall'inizio(che schifo)
Scegliete quindi tra queste opzioni:
1)L'ATARI ha fatto egregiamente il suo lavoro
2)E' un gioco bellissimo,grande ATARI
3)E' un gioco di me**a
4)Ma che vadano a cagare
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioUn gioco che sarebbe notevole, ma messo in comparazione al suo predecessore perde punti.
Voto un 6.5 contro il 7.5 del Tenkaichi 2.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiovi sbagliate...ma ognuno ha il suo parere il 2 non è per NIENTE superiore al 3 ;]
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggiohai dato troppo poco a tenkaichi 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiografica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime neipochi scontri che ci sono)
Comment
Comment