Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:

    Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode

    Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
    L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

    Comment


    • io sto col gruppo1 assolutamente www dragon ballbt3 nn vedo l'ora che esce italiano posso dire una cosa per favore come si mette la foto!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        io sto col gruppo1 assolutamente www dragon ballbt3 nn vedo l'ora che esce italiano posso dire una cosa per favore come si mette la foto!!!!
        mi sa ke hai letto male... semmai sarai col gruppo 2 se ti piace
        L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

        Comment


        • mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic

          Comment


          • Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic
            Si, visto..ho votato..
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • @ vincenzo22: e basta ko sto crash of the titans..........per l'avatar vai nel CP Utente..

              io sto kol gruppo 2, perkè per farti la storia basta ke metti nella play tenkaichi 2

              Comment


              • ok nn prlo piu di crash pero qualche volte andate nel topic di crash ci sono!
                allora che cavolo votate a fare ormai l'atari gia la finito di fare il gioco secondo voi lo rittoca nelle musica italiane, chi sa quante persone ci hanno provato e hanno piu di100 persone noi non ne acchiuchiamo neanche 20.
                se per caso lo modificano (cosa impossibile) ritarderebbere la uscita italiana, io nn voglio aspettare fino a febbraio. Ragionate credete di rivoluzionare il mondo di tenkaichi con 20 voti mi fate solo ridere xdxdxdxddxd

                Comment


                • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                  @ vincenzo22: e basta ko sto crash of the titans..........per l'avatar vai nel CP Utente..

                  io sto kol gruppo 2, perkè per farti la storia basta ke metti nella play tenkaichi 2
                  Ah no,la storia di Tenka 2 poteva essere approfondita in Tenka 3 con le schivate mosse ecc...Ma se siete contenti così
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • ho personalmente Tenkaichi 3 in japanese "Sparking meteor" vi posso dire che e molto rivoluzionato...ma certe cose sono state tolte.Posso dirvi che senza fare saghe hai gia tutti i personaggi sbloccati di quando finisci il Tenkaichi 2.
                    Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                    http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da MarcoAZ Visualizza Messaggio
                      ho personalmente Tenkaichi 3 in japanese "Sparking meteor" vi posso dire che e molto rivoluzionato...ma certe cose sono state tolte.Posso dirvi che senza fare saghe hai gia tutti i personaggi sbloccati di quando finisci il Tenkaichi 2.
                      Benvenuto.Vorrei sentire un tuo parere sulla modalità storia.Secondo te andrebbe perfezionata?
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • mmm ci sta giocando adesso mio fratello mi ha detto che e brutto che non si puo andare in giro e ci sono pochi capitoli in ogni saga,però come e fatta non e niente male.
                        Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                        http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                        Comment


                        • benvenuto vuoi votare nel mio topic di tenkaichi 3?

                          per quelli che dicono che non si può fare niente: perchè non volete provare? in caso pazienza ma proviamo non costa niente. non c'è nessun problema a provare a chiedere
                          Last edited by goku il mito; 15 October 2007, 22:19.

                          Comment


                          • sikuramente c sn poki kombattimenti ma cn le animazioni e tutto il resto diventano stupende

                            Comment


                            • appunto, io lo komprerò sikuramente

                              Comment


                              • anke io

                                Comment

                                Working...
                                X