Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • posso dirvi una cosa;
    allora dragon ball bt3 in jap esceil 4 ottobre;
    poi italiano il 9 novembre
    e inglese quando esce?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
      per molti è una cagata,e si sa che la storia è il fulcro del gioco

      sigpic

      Comment


      • non so ancora...cmq gli ho fatto un bigbang kamehameha 100x a goku a che era sano a che è rimasto a torso nudo con tutti i graffi e gli strappi sui pantaloni

        EDIT: dimenticavo le combo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          si sa che la storia è il fulcro del gioco
          Precisamente.I giochi di DB devono essere basati sulla storia.Non sugli scontri tra amici.Per qullo ci sono i normali picchiaduro
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
            grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
            Grafica: DIcevano lo stesso anche da Tenkaichi 1 al 2, ma non hanno cambiato COSI tanto da far pianger dalla gioia.
            Anzi, alcune arene (come l'area desertica) mi piacevano molto di più nel primo.
            Costumi: A parte Gohan con la maglia di Goku da bambino, sai che bello, senza i costumi distrutti.
            Arene giorno e notte: Un motivo di più per odiare sto gioco, francamente non ho voglia di scegliere uno scenario più brutto per una squallida trasformazione.
            Story Mode: Il Tenkaichi 2 con molti più scontri 90 su 100 sarà stato molto più fedele.
            Il 10 % dice che era più fedele solo di poco.

            Comment


            • Grafica: DIcevano lo stesso anche da Tenkaichi 1 al 2, ma non hanno cambiato COSI tanto da far pianger dalla gioia.
              Anzi, alcune arene (come l'area desertica) mi piacevano molto di più nel primo.
              Costumi: A parte Gohan con la maglia di Goku da bambino, sai che bello, senza i costumi distrutti.
              Arene giorno e notte: Un motivo di più per odiare sto gioco, francamente non ho voglia di scegliere uno scenario più brutto per una squallida trasformazione.


              posso assicurarti che la grafica migliore
              i vestiti alternativi sono molto di +
              gli scenari di notte sono splendidi
              sigpic

              Comment


              • E i costumi danneggiati si possono scegliere dall'inizio?Se no sai che cagata
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • ANCORA NON LO SO SE SI PUò

                  EVVIVA IL MIO 900 MESSAGGIO :festa:
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da MarcoAZ
                    Quoto te lo assicuro anchio
                    tu sai se i vestiti danneggiati si possono scegliere dall'inizio?

                    sigpic

                    Comment


                    • Non lo sanno,eppure dovrebbero saperlo
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Costumi?Si possono scegliere danneggiati?
                        a scoperto sul sito che i costumi rotti sono solo per alcuni personaggi cioe i principali

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          a scoperto sul sito che i costumi rotti sono solo per alcuni personaggi cioe i principali
                          Quale sito?
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • per ora mi sto concentrando nelle varie modalità... (per ora sn nella battaglia suprema...una bellezza a difficoltà massima)
                            sigpic

                            Comment


                            • ora mi potete dire quando esce in inglese per piacere

                              Comment


                              • Concentrati nel'esaudire una noatra piccola soddisfazione.Controlla se i costumi danneggiati si possono scegliere dall'inizio
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X