Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
per molti è una cagata,e si sa che la storia è il fulcro del gioco
non so ancora...cmq gli ho fatto un bigbang kamehameha 100x a goku a che era sano a che è rimasto a torso nudo con tutti i graffi e gli strappi sui pantaloni
grafica, costumi, personaggi, arene giorno e notte, story mode (non è una cagata...a me piace molto...perchè è fedele all'anime nei pochi scontri che ci sono)
Grafica: DIcevano lo stesso anche da Tenkaichi 1 al 2, ma non hanno cambiato COSI tanto da far pianger dalla gioia.
Anzi, alcune arene (come l'area desertica) mi piacevano molto di più nel primo.
Costumi: A parte Gohan con la maglia di Goku da bambino, sai che bello, senza i costumi distrutti.
Arene giorno e notte: Un motivo di più per odiare sto gioco, francamente non ho voglia di scegliere uno scenario più brutto per una squallida trasformazione.
Story Mode: Il Tenkaichi 2 con molti più scontri 90 su 100 sarà stato molto più fedele.
Il 10 % dice che era più fedele solo di poco.
Grafica: DIcevano lo stesso anche da Tenkaichi 1 al 2, ma non hanno cambiato COSI tanto da far pianger dalla gioia.
Anzi, alcune arene (come l'area desertica) mi piacevano molto di più nel primo.
Costumi: A parte Gohan con la maglia di Goku da bambino, sai che bello, senza i costumi distrutti.
Arene giorno e notte: Un motivo di più per odiare sto gioco, francamente non ho voglia di scegliere uno scenario più brutto per una squallida trasformazione.
posso assicurarti che la grafica migliore
i vestiti alternativi sono molto di +
gli scenari di notte sono splendidi
Comment