Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non credo...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
      Devi avere i dischi di Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2.
      Vai nelle Battaglie Supreme(Il menù dove c'è Sim Drago, Battaglia 100 ecc...)Vai su Fusione disco e seleziona Dragonball Z Budokai Tenkaichi.Batti i 100 avversari e avrai la sciarpa.Stessa cosa facendo Budokai Tenkaichi 2.

      1-Se intendi i potara rossi devi sbloccare tutte le battaglie 100, avere la valutazione Z(la migliore)in tutte le prove e ti darà i potara.
      2-Non me lo ricordo...Forse no
      3-Stessa cosa della domanda 1

      scs il disturbo ma io ho preso tutto z nelle missioni 100 nn ho ricevuto niente
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • avete ragione nn esiste db af (april fish =pesce d' aprile

        Comment


        • DB af è una saga inventata dai fan ma nn è del tutto inesistente non ha quel nome ma esiste l'ho visto sul sito di dragonball

          Comment


          • Scusate ma come si sbloccano spopovich,sephira e robot pilaf?Grazie in anticipo!
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Scusate ma come si sbloccano spopovich,sephira e robot pilaf?Grazie in anticipo!
              x spopovich e sephira devi vincere dei tornei a livello 3 di difficolta (x spopovich mi pare il torneo mondiale) il robot nn lo so...
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • Grazie(ho appena sbloccato spopovich!)
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • non ho voluto aprire un topic a parte (anke se volevo inizialmente farlo) per parlare di questa questione che sicuramente sarà lunga...I RED POTARA...chi li conosce???
                  IO fin'ora li ho sbloccati solo con i codici e nn riesco a sbloccarli nel gioco normalmente....qualcuno di voi lo ha fatto x caso??
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • c'è questo tizio su youtube che dice che completando con tutto Z in Missione 100 e in Sopravvivenza ...si ottengono...ma ho letto su internet che alcuni hanno provato senza riuscirci...appena avrò la memory card dal mio amico proverò ankio....cmq ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=ZTzERVo2z78 (scusate doppio post, è il sonno )
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment

                    Working...
                    X