Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ragazzi sn al 99% nn riesco a trovare quello che mi manca ho fatto tutto....

    Comment


    • #77
      fai come ti ho detto io prima...
      Chi vuole sapere qlks di dragonball chieda pure a me!!!!!

      Comment


      • #78
        a me x sbloccare goku ssj4 e mjn. vegeta mi è bastato prendere b nel'ultima battaglia finale.

        Comment


        • #79
          x goku di 4° livello devi battere kid bu dopo il minuto a scadenza...
          Chi vuole sapere qlks di dragonball chieda pure a me!!!!!

          Comment


          • #80
            ma se finisci al 100% tutta la "un altra strada" k accade???

            Comment


            • #81
              nn lo so vorrei tanto saperlo!!!

              Comment


              • #82
                Io ho sbloccato tutti e due dovete completare tutte le missioni e riuscendo ad ottenere ottimi risultati (grado A Z)
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                Comment


                • #83
                  Io ho sbloccato tutti e due dovete completare tutte le missioni e riuscendo ad ottenere ottimi risultati (grado A Z)
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                  Comment


                  • #84
                    qualcuno mi potrebbe dire k cos'è il "livello potenza" k c'è scritto nel menu principale..??? mi resta sempre a 10000 !

                    Comment


                    • #85
                      il livello potenza è il livello che hai quanto combatti co altri giocatori reali + è alto + combattimenti hai vinto....chiaro?

                      Comment


                      • #86
                        salve

                        salve ragazzi sono nuovo del mondo di dragon ball. rtre gg fa ho scaricato per psp dragon ballz shin budokai 2.é la prima volta ke gioco a dragon ball quindi mi servirebbe una lista con le mosse combo e cose varie... potreste passarmela pls??ci gioco da poco ma gia m ha preso grazie

                        Comment


                        • #87
                          grazie radishdssj ttt kiaro...

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da genji Visualizza Messaggio
                            salve ragazzi sono nuovo del mondo di dragon ball. rtre gg fa ho scaricato per psp dragon ballz shin budokai 2.é la prima volta ke gioco a dragon ball quindi mi servirebbe una lista con le mosse combo e cose varie... potreste passarmela pls??ci gioco da poco ma gia m ha preso grazie
                            genji se vuoi tutte le mosse d 1 personaggio basta k qnd 6 nel combattimento vai su "verifica comandi" e la trovi tutte le mosse
                            NB: I "verifica comandi" variano a seconda del personaggio (nn tutti i personaggi hanno mosse e/o combo uguali)

                            Comment


                            • #89
                              io ho tutti i personaggi e ho finito "1 altra storia"al 100% se qlc1 vuole sapere qlk
                              lo posso aiutare (ho goku ssj4 e tt i personaggi)
                              P.S. è vero qll storia di vegetassj4?
                              Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                              è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                              c'è anke il gdr di naruto

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
                                ma se finisci al 100% tutta la "un altra strada" k accade???
                                a me nn è successo niente k rabbia 3 giorni sprecati solo le congratulazioni
                                Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                                è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                                c'è anke il gdr di naruto

                                Comment

                                Working...
                                X