Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    tutte

    Comment


    • #62
      comuque sul primo capitolo come faccio ad arrivare al tasto fine????????ringrazio in anticipo per la risposta

      Comment


      • #63
        Qualcuno sa come si fanno gli annullacarica e gli spezzacarica?

        Comment


        • #64
          no mi spiac vorrei saperlo anchio

          Comment


          • #65
            qualcuno sa come si fa ad accedere sul primo capitolo alla casell fine

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da vegeta 100 Visualizza Messaggio
              qualcuno sa come si fa ad accedere sul primo capitolo alla casell fine
              Devi fallire la missione dove devi uccidere darbula e poi fare quella ke sbloki

              Comment


              • #67
                nn me lo fa mi sono fatto battere da darbula ma nn me la sblocca forse mi devo far battere entro il tempo stabilito?????nn so attendo risposta

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da trucu91 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti. volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si usa la mossa che e contrassegnata dai tasti b-g. cosa devo schiacciare?
                  devi schiacciare R+L e ti fa l'abilita speciale del personaggio...

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da vegeta 100 Visualizza Messaggio
                    nn me lo fa mi sono fatto battere da darbula ma nn me la sblocca forse mi devo far battere entro il tempo stabilito?????nn so attendo risposta
                    io mi sono semplicemente fatto battere da darbula dopodiche ti chiedi di fare una missione se nn mi sbaglio la devi completare......e mi ha sbloccato la fine...

                    Comment


                    • #70
                      quale il vostro record di soppravivenza?

                      Comment


                      • #71
                        26 il tuo

                        Comment


                        • #72
                          mmm 260 o di piu nn mi ricordo sicuramente 260

                          Comment


                          • #73
                            radish mi potresti dire come si sblocca majin vegeta se mi rispondessi tene sarei grato

                            Comment


                            • #74
                              io majin lo preso facendo tutti i "FINE" nella modalità Un'altra strada come goku alla quarta!!

                              Comment


                              • #75
                                per averlo devi completare l'ultima missione facendola diventare livello z... nentre x avere goku 4° livello devi battere kid bu dopo il minuto a scadenza...
                                Chi vuole sapere qlks di dragonball chieda pure a me!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X