Il secondo capitolo nn è difficile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto Dbz Shin Budokai 2!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
-
Originariamente Scritto da vegeta 100 Visualizza Messaggioqualcuno sa come si fa ad accedere sul primo capitolo alla casell fine
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
sapevate k si possono fare 5 POTENZIAMENTI COL KAIOKEN?
l'ho scoperto appena adesso... e si fanno 1 dopo l'altro arriva l'attacco di goku fino a 313% (o qualcosa del genere) e se si fa l'energia sferica mentre è potenziato vi fa 1 attacco da 5974 circa di danni....PAZZESCO! mi sa k è il + alto danno ke si può fare...!!!!
---MA STO FORUM è MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????????????---
Comment
-
giocateeeeeeeee!
ciaooo a tutti....
allora ragazzi ma nn vi fate pena tutti quelli ke chiedono i salvatggi con il gioco tutto completato?!?
cioè...io ho passato il salvataggio solo a degli amici miei x giocare con gli stessi players...(xkè nn mi sembra giusto...ma anke crilin normale è uno dei + forti pg se usato bene)...qual è il bello se uno il gioco nn lo completa con le proprie forze?!?!
boooooh...nn vi capisco proprio...cmq io...:
-ho sbloccato tutti i personaggi...prendendo tutte Z in tutti i capitoli e nel totale mi è spuntato 100% completo e 100% DIF.città
-il mio livello potenza è 350485...
-sfida in rete 73/88 vinte rapp.vittorie 82.96% serie max 63
-(altra strada) 697/731 vittorie rapp. 95.35%
-sfide completate 46(nn so fare l'accertamento,l'spezzacarica e la combo con + di 20 colpi...se qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi...grx)
-(sfida 48) 00:16:01 mi seccava continuare ancora...
-(sfida 49) 50HiT
-(sfida 50) 09514dmg
-poi attacco a tempo tutte Z
-e per ultima cosa...il maggior danno ke riesco ad infleggere in una mossa solo...è di 4150dmg(con un personaggio con liv.aura3...xkè se l'attacco avviene qnd è stanco leva molto,molto di +,mi sembra ke una volta l'ho provato con un mio amico ke si è stancato apposta,e siccome la difesa standard è 100% ma da stanco è 70%...[qst vuol dire ke si deve aggiungere il 30% all'attacco...fate voi i contix me fa' sui 5400dmg...e il + forte x me del gioco resta lui!] con vegeth ssj utilizzando prima potenza devastante (B+C) e subito dopo spada dello spirito(tutte e 2)
e qst è tutto....ragazzi dovete IMPEGNARVI!!!!!!
Comment
-
concordo con te antonio.. poi nn c'è nemmeno gusto ad avere già tutto pronto.. dov'è la sfida??
cmq come hai fatto a fare la sfida 49, con 50 hit.., se nn riesci a fare la sfida 44 (cioè quella delle 20 combo..)???
nemmeno io riesco a fare la sfida 17 (accertamento..) la 44, quella delle 20 combo, e la 49 correlata.. se qlcn sa come fare e lo dice lo ringrazio!! XD
speriamo che qlcn rispondi 7 mesi dopo.. XD
Comment
-
--------------------------------------------------------------------------------
per sbloccare majin vegeta e gokussj 4 devi fallire l'ultima missione dove ti dice di battere kid bu in 40 secondi ma se tu lo batti in un minuto ti da sti 2 personaggi
provaci e dimmi
Comment
-
No Problem
Originariamente Scritto da baronetto46 Visualizza Messaggioconcordo con te antonio.. poi nn c'è nemmeno gusto ad avere già tutto pronto.. dov'è la sfida??
cmq come hai fatto a fare la sfida 49, con 50 hit.., se nn riesci a fare la sfida 44 (cioè quella delle 20 combo..)???
nemmeno io riesco a fare la sfida 17 (accertamento..) la 44, quella delle 20 combo, e la 49 correlata.. se qlcn sa come fare e lo dice lo ringrazio!! XD
speriamo che qlcn rispondi 7 mesi dopo.. XDsigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment
Comment